Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo: "Bravi a mantenere la calma. Il rigore c'era? Non so"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21946
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Mallamo: "Bravi a mantenere la calma. Il rigore c'era? Non so" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Bravi a mantenere la calma. Il rigore c'era? Non so"   Mallamo: "Bravi a mantenere la calma. Il rigore c'era? Non so" EmptyMar Dic 07, 2021 12:16 am

Mallamo: "Bravi a mantenere la calma. Il rigore c'era? Non so" 62db3efb0f04dea92828946aff7f7863-61317-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Fra i protagonisti nella partita pareggiata dal Bari al Partenio di Avellino c'è il centrocampista Alessandro Mallamo, che ha sfruttato l'occasione concessa da Michele Mignani conquistando un rigore e disputando un'ottima prova. Queste le sue parole ai microfoni di RadioBari: "Loro hanno interpretato la partita mettendo molto furore agonistico e pressandoci bene, impedendoci di muovere la palla. Siamo riusciti ad andare in vantaggio, la sfida si era incanalata nel vero giusto. Ci è sfuggita la vittoria, ma quando giochi contro un avversario tosto l'importante è portare a casa punti".

Sul rigore procurato: "Io cerco di buttarmi negli spazi, Antenucci ha qualità e ha messo la palla giusta, così sono riuscito a procurarmi il penalty. Era fallo? Non lo so, ma penso che sia irrilevante parlarne dopo la partita, gli arbitri a volte commettono errori".

Mallamo prosegue: "Il gol? So che devo lavorarci. L'Avellino è una delle compagini costruite per stare nella parte alta della classifica, ma ci sono varie squadre che possono rimanere davanti. Pensiamo alle prossime gare provando a chiudere in testa il girone d'andata. Quando vieni in questi campi è sempre difficile, in tutti i modi cercano di complicarti le cose, siamo stati bravi a mantenere la calma".

Sul gol dell'Avellino: "L'azione è stata veloce, poteva essere in fuorigioco come no. Dopo guarderò l'episodio, ma gli errori  si fanno. Pensiamo alla prossima partita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Bravi a mantenere la calma. Il rigore c'era? Non so"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Vivarini, calma dei forti. Assalto alla vetta
» Mallamo: "Foggia ben organizzato, a noi è mancata l'ultima giocata. Dal campo sembrava ci fosse rigore"
» Antenucci: "Mancata concentrazione. Un errore non mantenere il vantaggio"
» GdM - Obiettivo mantenere alta la concentrazione
» GdM - Avanti, con calma. Primo 0-0 dell'era Grosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: