Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Complimenti ai ragazzi, ma troppi rischi. Prossimo mese importante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Mignani: "Complimenti ai ragazzi, ma troppi rischi. Prossimo mese importante" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Complimenti ai ragazzi, ma troppi rischi. Prossimo mese importante"   Mignani: "Complimenti ai ragazzi, ma troppi rischi. Prossimo mese importante" EmptySab Nov 27, 2021 8:23 pm

Mignani: "Complimenti ai ragazzi, ma troppi rischi. Prossimo mese importante" C04832ec7fc85786419670ed483e9019-31341-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Vittoria importante per il Bari che, nonostante qualche difficoltà di troppo, ha battuto 3-1 il Latina, con i gol di Antenucci, Paponi e Marras, centrando la terza vittoria di fila. Questo risultato consente di preparare al meglio la prossima insidiosa trasferta di Avellino.
A discutere della gara, ai microfoni di RadioBari, si è presentato nel post-partita il mister dei biancorossi Mignani: “Abbiam trovato un Latina tranquillo e spensierato. Abbiamo fatto la partita giusta, anche se dobbiamo migliorare in mezzo al campo, sono state subite troppe ripartenze. Faccio i complimenti ai ragazzi comunque, non è mai facile vincere.”

Il tecnico ha  sottolineato cosa non gli è piaciuto del match, elogiando comunque i suoi: “Abbiam preso un paio di contropiedi, perdendo palloni che non dovevamo perdere. Abbiamo sbagliato, in quelle occasioni, ma stiamo crescendo sotto il piano del palleggio. Le mezzali non dovevano alzarsi troppo, per cercare di giocare sulle punte. Abbiamo mosso bene il pallone, siamo stati pazienti. Gli spazi erano chiusi, ma lo spirito è stato quello giusto, come l’approccio alla partita. Nel secondo tempo, abbiamo pressato di più, dobbiamo non aver paura di essere aggressivi in avanti.”
Interrogato sulle reti dei galletti, Mignani ha detto: “Il nostro secondo gol è una gran giocata di Botta, poi Paponi in area di rigore ha fatto una gran rete. Cerchiamo spesso di allargare il gioco, son contento quando segnano gli attaccanti, come oggi. Tutti daranno il loro contributo, come fatto fino ad ora. Con l’ingresso di Marras, ho lasciato più libertà all’argentino, ed il nuovo entrato doveva aiutare anche il centrocampo. Abbiamo sfruttato bene la nostra qualità negli spazi.”

Sul futuro, il trainer genovese è stato chiaro: “Le prossime saranno sfide difficili, il campionato è lungo. Il prossimo è un mese importante, ma non decisivo. Ho confermato lo stesso undici della gara con l’Andria, perché i ragazzi stavano bene, ed ho scelto così.”  


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Complimenti ai ragazzi, ma troppi rischi. Prossimo mese importante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Ho avuto le risposte che volevo. Troppi pareggi? Dispiace, ma i ragazzi danno tutto in campo"
» Brescia, Marino: "Vittoria importante, complimenti ai ragazzi"
» GdM - Il futuro in un mese: martedì prossimo sentenza del Tribunale, poi appello entro quattro giorni
» Cacioli indica la strada: "Dicembre sarà un mese importante, serve dare uno strappo"
» Grosso: "Partita complicata, complimenti ai ragazzi”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: