Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 F. Andria, Ginestra: "Il Bari può giocare in B per i giocatori che ha. Onore a una squadra più forte di noi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

F. Andria, Ginestra: "Il Bari può giocare in B per i giocatori che ha. Onore a una squadra più forte di noi" Empty
MessaggioTitolo: F. Andria, Ginestra: "Il Bari può giocare in B per i giocatori che ha. Onore a una squadra più forte di noi"   F. Andria, Ginestra: "Il Bari può giocare in B per i giocatori che ha. Onore a una squadra più forte di noi" EmptyDom Nov 21, 2021 11:48 pm

F. Andria, Ginestra: "Il Bari può giocare in B per i giocatori che ha. Onore a una squadra più forte di noi" 1cd50dba2d7cd261e12dfe5f38b92bd5-23737-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L'allenatore della Fidelis Andria Ciro Ginestra, al termine del match perso dai suoi contro il Bari è intervenuto in conferenza stampa, trasmessa dalla pagina facebook della società. Questo il suo commento sul match: "C'è da fare una premessa: per vincere contro il Bari devi stare al mille per mille e loro fare qualche errore se no non vinci mai con questi, non solo noi ma credo nessuno in questa categoria. Prima del rigore in 25 minuti avevano avuto il dominio del gioco ma non avevano tirato in porta, però stiamo parlando di una squadra fortissima e parliamo di una squadra, la nostra, con tanti giocatori non abituati a fare questo tipo di partite, perchè bisogna avere l'abitudine a giocare davanti a tanta gente, sotto pressione. Abbiamo pagato un po' tutto questo e non abbiamo avuto il coraggio di fare una partita altissima come l'avevamo preparata. Onore a una squadra che sulla carta e sul campo è stata più forte di noi".

Ginestra sottolinea le potenzialità e le qualità del collettivo biancorosso: "Parliamo di una squadra che può giocare in B per i giocatori che ha, ne ha cambiati quattro rispetto a domenica hanno fatto fatica con la Vibonese perchè giocare in casa probabilmente per loro è più difficile. Hanno una qualità straordinaria a livello di tutto, abbiamo perso con una squadra più forte di noi, bisogna dargli la mano quando uno è più forte di te. Naturalmente potevamo fare qualcosa di più e non l'abbiamo fatto e dobbiamo ripartire dalle nostre certezze che quando facciamo le partite con le squadre come noi dobbiamo fare di più di quanto abbiamo fatto oggi".

L'episodio del rigore: "Ero lontano, lo devo rivedere. Da lontano sembrava che la palla andasse comunque fuori, non era una situazione di pericolo anche se è stato toccato. Al di là di questo, magari la partita l'avremmo persa ugualmente perchè abbiamo incontrato una squadra forte, però se poi c'è il vantaggio che anche gli episodi sono a favore diventa tutto più difficile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
F. Andria, Ginestra: "Il Bari può giocare in B per i giocatori che ha. Onore a una squadra più forte di noi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"
» F. Andria-Bari, i 24 convocati di Ginestra
» Auteri: "La squadra lavora bene. Che onore allenare il Bari! Ho smesso di giocare a 30 anni"
» De Rossi esalta il Bari: "Mi sta simpatico. Squadra forte con giocatori di gamba. Mignani? Lo stimo"
» Ginestra: "Bari squadra fuori categoria" / Silva: "Il primo gol ci ha tagliato le gambe"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: