Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi" Empty
MessaggioTitolo: Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi"   Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi" EmptyVen Nov 19, 2021 12:10 pm

Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi" 36d840e44d9601f99f1c310eee596825-65548-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Luca Urbani, agente Fifa che cura gli interessi di Andrea D'Errico, ha parlato al Corriere dello Sport della situazione legata al suo assistito. Di seguito le sue parole: "Dopo i sei anni di Monza per Ciccio Bari è un'esperienza completamente nuova; vuole essere protagonista ed ha lasciato la Brianza per ripercorrere lo stesso percorso di vittorie. Soffre molto a stare fuori ma ha un carattere forte e saprà sicuramente rimettersi in carreggiata".

Urbani ha poi parlato della sua condizione fisica:"Ciccio non ha avuto infortuni o altri problemi e so per certo che ha un chilometraggio elevato quindi credo che dovrà entrare meglio nei meccanismi di Mignani in modo tale da poter mostrare le sue qualità".

Urbani ha poi concluso sul rapporto con Polito: "Bari è stata una scelta di cuore e speriamo che quanto prima possiamo far vedere a tutti il vero D'Errico, soprattutto a Ciro Polito a cui siamo grati e riconoscenti per essersi esposto con tutta la società per l'acquisto di Ciccio che è stato il suo primo colpo. Quindi sicuramente il Direttore, assieme a Mignani, cercheranno di accontentare i tifosi quanto prima che hanno accolto benissimo D'Errico e si aspettano prestazioni importanti. Il percorso insieme è pluriennale e c'è un campionato da vincere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: