Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Marras: "Sbagliato tanto a Castellammare. Sto recuperando. Vibonese? Serve una scossa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21161
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Marras: "Sbagliato tanto a Castellammare. Sto recuperando. Vibonese? Serve una scossa" Empty
MessaggioTitolo: Marras: "Sbagliato tanto a Castellammare. Sto recuperando. Vibonese? Serve una scossa"   Marras: "Sbagliato tanto a Castellammare. Sto recuperando. Vibonese? Serve una scossa" EmptyVen Nov 12, 2021 12:19 am

Marras: "Sbagliato tanto a Castellammare. Sto recuperando. Vibonese? Serve una scossa" 4a31de8dd3f0075d3445e05ac2633e59-66858-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Manuel Marras, uno dei pochi ad essere riuscito a farsi apprezzare nell’ultima gara, è tornato a commentare la sconfitta subita contro la Juve Stabia ai microfoni di RadioBari: “Sicuramente quando si perdono le partite c’è sempre qualcosa che non va, la squadra comunque sa benissimo quello che deve fare. A Castellammare di Stabia è stato un incidente di percorso, abbiamo sbagliato sotto tanti aspetti. Poi ci sono anche episodi che condizionano sempre le gare, in questo momento magari ne abbiamo qualcuno sfavorevole, però dobbiamo rimetterci in sesto e fare più punti possibili in queste partite”.

Il digiuno da gol e la condizione fisica… “Come ho sempre detto, l’importante è che la squadra faccia bene, poi il gol è una cosa secondaria. Ovviamente fare gol per gli attaccanti è importante, però purtroppo quest’anno non sto neanche avendo continuità a livello di minutaggio per problemi fisici, quindi spero di poterlo fare il prima possibile. Sicuramente fare due partite e poi non stare bene è un po’ difficoltoso, però devo prendere velocemente una condizione importante e cercare di stare al meglio possibile”.

La Vibonese… “Noi siamo sempre chiamati a vincere, perché una squadra che vuole vincere il campionato deve per forza fare più punti possibili, è una cosa normale. Questo sarà un ciclo di partite importantissimo per cercare veramente di dare una scossa a questo campionato”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marras: "Sbagliato tanto a Castellammare. Sto recuperando. Vibonese? Serve una scossa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: