Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Juve Stabia? Troppa foga, ci siamo innervositi. Ci serva da lezione, i tifosi non ci abbandonino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Juve Stabia? Troppa foga, ci siamo innervositi. Ci serva da lezione, i tifosi non ci abbandonino" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Juve Stabia? Troppa foga, ci siamo innervositi. Ci serva da lezione, i tifosi non ci abbandonino"   Frattali: "Juve Stabia? Troppa foga, ci siamo innervositi. Ci serva da lezione, i tifosi non ci abbandonino" EmptyMar Nov 09, 2021 5:07 pm

Frattali: "Juve Stabia? Troppa foga, ci siamo innervositi. Ci serva da lezione, i tifosi non ci abbandonino" 568c0da9870aebbe111aab2e30bcd27a-39589-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

È tempo di analisi in casa Bari: la seconda sconfitta consecutiva in trasferta, maturata sabato scorso contro la Juve Stabia, ha lasciato qualche interrogativo in una piazza che aveva vissuto un inizio di stagione stratosferico. Certo, la situazione rimane buona, ma i segnali non vanno sottovalutati per reagire in fretta ed evitare di essere risucchiati nel vortice della lotta con le rivali.

Un momento analizzato con lucidità da Pierluigi Frattali, nel suo intervento odierno ai microfoni di RadioBari: "C'è stata qualche difficoltà soprattutto nel secondo tempo, quando abbiamo preso qualche contropiede di troppo. L'episodio del rigore ha un po' condizionato la gara".

Ancora sull'ultima sfida: "Ci siamo innervositi troppo dopo il gol preso, con troppa foga agonistica per rimontare e riprendere in mano la partita. Dovevamo rimanere tranquilli e lucidi, siamo comunque primi e stiamo facendo un campionato importante".

Frattali prosegue parlando della condizione: "A livello fisico non credo ci siano problemi, nelle ultime partite abbiamo corso fino al novantesimo. Non dimentichiamoci che la maggior parte di noi non ha fatto la preparazione, poi tutte le squadre hanno momenti in cui sono maggiormente brillanti ed altri meno. Dobbiamo continuare a lavorare e prendere questi campanelli d'allarme come lezioni".

Sulla sfida di domenica contro la Vibonese: "Anzitutto spero che i tifosi non si allontanino, siamo primi con quattro punti di vantaggio. Spero che l'anno solare sia ricco di punti, dobbiamo riprendere il cammino. Loro non vanno sottovalutati, sono organizzati con buone individualità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Juve Stabia? Troppa foga, ci siamo innervositi. Ci serva da lezione, i tifosi non ci abbandonino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: