Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco: "Vincere scontro diretto dà forze ulteriori. Squalifica? Periodo duro, ho subito un'ingiustizia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bianco: "Vincere scontro diretto dà forze ulteriori. Squalifica? Periodo duro, ho subito un'ingiustizia" Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "Vincere scontro diretto dà forze ulteriori. Squalifica? Periodo duro, ho subito un'ingiustizia"   Bianco: "Vincere scontro diretto dà forze ulteriori. Squalifica? Periodo duro, ho subito un'ingiustizia" EmptyGio Nov 04, 2021 9:08 pm

Bianco: "Vincere scontro diretto dà forze ulteriori. Squalifica? Periodo duro, ho subito un'ingiustizia" 1423ba844649f0abf207a3fa8a7e6811-44733-0c4a427865f40c31be36d74670903223

Questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di RadioBari, il centrocampista biancorosso Raffaele Bianco. Questo il commento sulla vittoria sul Catanzaro: "Sono contento di essere rientrato dopo lo stop forzato. E' stata una bella partita da partita di tutti, una bella risposta dopo il passo falso di Francavilla. Vincere lo scontro diretto ti dà ulteriore forza e ti fa capire che stai facendo le cose nel modo giusto".

Sulla squalifica di 3 giornate subita dopo la sfida con la Paganese: "E' stato un periodo molto difficile, credo di aver subito un'ingiustizia. Non ho mai ricevuto un rosso in carriera per gioco violento. Sono stato punito oltremisura, è stato un movimento naturale e involontario. Ora sono a disposizione di mister e compagni, stare fuori dal gruppo pesa più che giocar sempre. Poi devo farmi trovare pronto per sfruttare le occasioni".

Chiosa finale in ottica trasferta di Castellamare: "Hanno cambiato da poco allenatore, abbiamo studiato qualche loro video.Tutti contro di noi giocano la finale di Champions. Ci aspettiamo una partita dura sul classico sintetico che dà sempre un po' fastidio. Abbiamo necessità di fare punti perchè la continuità è fondamentale per fare un campionato di vertice".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "Vincere scontro diretto dà forze ulteriori. Squalifica? Periodo duro, ho subito un'ingiustizia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Avellino: no ad ulteriori biglietti per il settore ospiti
» Lucarelli senior: "Bari attento: Turris bella squadra. Scontro diretto inciderà"
» Alessandro Mallamo: confermato l’evento contusivo, escluse ulteriori lesioni
» Paponi: "Periodo duro, ma lavoriamo sodo. Di Cesare? Rientro importante"
» Bianco: «La ripresa è un periodo particolare, bisognerà subito andare forte»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: