Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo: "Sto crescendo. Col Catanzaro un segnale dopo Francavilla. Juve Stabia? Bella emozione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Mallamo: "Sto crescendo. Col Catanzaro un segnale dopo Francavilla. Juve Stabia? Bella emozione" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Sto crescendo. Col Catanzaro un segnale dopo Francavilla. Juve Stabia? Bella emozione"   Mallamo: "Sto crescendo. Col Catanzaro un segnale dopo Francavilla. Juve Stabia? Bella emozione" EmptyMar Nov 02, 2021 6:06 pm

Mallamo: "Sto crescendo. Col Catanzaro un segnale dopo Francavilla. Juve Stabia? Bella emozione" 1e843ff9802cd4a562c9c7d8200027c1-10805-3efb8a1e1e915be974d393dab2f3b013

Alessandro Mallamo, autore di una buona prova contro il Catanzaro, è tornato a parlare della vittoria sui giallorossi ai microfoni di RadioBari: “Per noi è stato molto importante dare un segnale, a tutti ma soprattutto a noi stessi dopo la prestazione di Francavilla. È stata preparata bene la partita con il Catanzaro, eravamo convinti di poter fare una buona gara e di mettere alle spalle quello che era successo domenica scorsa. Abbiamo lavorato bene in settimana e poi siamo stati determinati lungo tutti i 90 minuti, alla fine abbiamo portato a casa il risultato che nel calcio è l’unica cosa che conta, quindi è stato importante quello”.

Mallamo ha continuato: “Vincere aiuta a vincere, quindi è fondamentale mantenere un equilibrio e capire che ogni partita non è mai facile soprattutto in questo campionato. Determinante è pensare che ogni gara sia la più importante e che i tre punti sommati alla fine portano al grande obiettivo che sogniamo tutti”.

La crescita personale… “Sicuramente come tutta la squadra sto crescendo anch’io. Il fatto di avere la fiducia e di poter giocare più partite mi aiuta a crescere di prestazione in prestazione. Sono contento di avere questa possibilità, soprattutto perché comunque siamo una squadra forte e quando gioco io stanno in panchina altri grandi giocatori. Sono onorato di poter scendere in campo e fare buone prestazioni”.

Il ritorno da avversario contro la Juve Stabia, sua ex squadra… “Dopo quasi due anni torno al Menti, sarà sicuramente una bella emozione perché comunque è stata una delle prime società dove sono stato. Mi ha aiutato a crescere e come me torneranno anche altri ragazzi, sarà una bella cosa”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Sto crescendo. Col Catanzaro un segnale dopo Francavilla. Juve Stabia? Bella emozione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: