Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Diario da bordo campo (02.11.21): semplice affaticamento muscolare per Maita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Diario da bordo campo (02.11.21): semplice affaticamento muscolare per Maita Empty
MessaggioTitolo: Diario da bordo campo (02.11.21): semplice affaticamento muscolare per Maita   Diario da bordo campo (02.11.21): semplice affaticamento muscolare per Maita EmptyMar Nov 02, 2021 4:26 pm

Diario da bordo campo (02.11.21): semplice affaticamento muscolare per Maita WhatsApp-Image-2020-03-01-at-23.39.56

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso proseguo nella sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno in programma sabato 6 novembre, alle ore 14:30 al 'R. Menti' di Castellammare, contro la Juve Stabia di mister Sottili.

La seduta odierna si è aperta in palestra dove la squadra ha svolto circuiti di potenziamento, allungamenti e core stability; una volta in campo, lavoro tattico situazionale diviso per reparti (fase difensiva e lavoro specifico su sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete) e, in chiusura, partitella a ranghi misti su campo ridotto. Ha lavorato regolarmente in gruppo Manuel Marras (evitando le esercitazioni con contrasto); lavoro dedicato a scopo precauzionale per Mattia Maita a casusa di un affaticamento muscolare che lo ha costretto all'uscita anticipata durante la sfida contro il Catanzaro.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro presso il centro Allievi della Guardia di Finanza; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Diario da bordo campo (02.11.21): semplice affaticamento muscolare per Maita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: