GIAMEL

Messaggi : 21737 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 41 Località : Villabate (PA)
 | Titolo: Pucino: "Francavilla non si ripeta, non perdiamo le certezze" Ven Ott 29, 2021 10:44 am | |
|  Intervistato da RadioBari, il terzino Raffaele Pucino ha presentato il big match che sabato pomeriggio vedrà il Bari affrontare il Catanzaro allo stadio San Nicola: "Abbiamo preparato questa sfida con la rabbia, perché non possiamo permetterci brutte figure come quelle contro il Francavilla. Questo non ci farà cambiare i nostri piani, domani è una partita molto importante: ricordiamoci però che siamo primi in classifica e quindi non dobbiamo perdere le nostre certezze".
Pucino torna ancora sull'ultima partita: "Non c'eravamo come squadra, le sconfitte ci stanno ma non in quel modo. Con sincerità, se avessimo giocato anche un altro tempo comunque non avremmo segnato. L'abbiamo messa alle spalle, ci deve servire la lezione. Troppe gol presi dalla destra? Dico che questo fa parte del campionato, credo siano casualità".
Sguardo sul Catanzaro: "Non dobbiamo dare un segnale, noi sappiamo che abbiamo sbagliato tutto. Riconoscere le proprie colpe è una grande qualità; ora ci dobbiamo rimboccare le maniche, sabato vale sempre tre punti però giochiamo con chi ci insegue. Vengono da una sconfitta a Monopoli, ma credo che tutte le squadre qui mettono qualcosa in più. Noi giochiamo per vincere, ma una squadra matura sa che se provi in tutti i modi a vincerla ma la cosa non gira, devi essere anche esperto da non esporti per non perderla".
Sul pubblico, che sabato non raggiungerà i numeri di Bari-Foggia: "L'appello per venire lo deve dare il cuore, purtroppo questi orari complicano tutto. Dipendiamo da un sistema molto televisivo che non permette a tutti di non andare allo stadio. Sono sicuro che avremo tanti sostenitori a guardarci, anche chi sarà a lavoro farà il tifo per noi".
tuttobari.com | |
|