Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pucino: "Francavilla non si ripeta, non perdiamo le certezze"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Pucino: "Francavilla non si ripeta, non perdiamo le certezze"  Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "Francavilla non si ripeta, non perdiamo le certezze"    Pucino: "Francavilla non si ripeta, non perdiamo le certezze"  EmptyVen Ott 29, 2021 10:44 am

Pucino: "Francavilla non si ripeta, non perdiamo le certezze"  F654a379b96547d0fec16c0297c0dd14-30115-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il terzino Raffaele Pucino ha presentato il big match che sabato pomeriggio vedrà il Bari affrontare il Catanzaro allo stadio San Nicola: "Abbiamo preparato questa sfida con la rabbia, perché non possiamo permetterci brutte figure come quelle contro il Francavilla. Questo non ci farà cambiare i nostri piani, domani è una partita molto importante: ricordiamoci però che siamo primi in classifica e quindi non dobbiamo perdere le nostre certezze".

Pucino torna ancora sull'ultima partita: "Non c'eravamo come squadra, le sconfitte ci stanno ma non in quel modo. Con sincerità, se avessimo giocato anche un altro tempo comunque non avremmo segnato. L'abbiamo messa alle spalle, ci deve servire la lezione. Troppe gol presi dalla destra? Dico che questo fa parte del campionato, credo siano casualità".

Sguardo sul Catanzaro: "Non dobbiamo dare un segnale, noi sappiamo che abbiamo sbagliato tutto. Riconoscere le proprie colpe è una grande qualità; ora ci dobbiamo rimboccare le maniche, sabato vale sempre tre punti però giochiamo con chi ci insegue. Vengono da una sconfitta a Monopoli, ma credo che tutte le squadre qui mettono qualcosa in più. Noi giochiamo per vincere, ma una squadra matura sa che se provi in tutti i modi a vincerla ma la cosa non gira, devi essere anche esperto da non esporti per non perderla".

Sul pubblico, che sabato non raggiungerà i numeri di Bari-Foggia: "L'appello per venire lo deve dare il cuore, purtroppo questi orari complicano tutto. Dipendiamo da un sistema molto televisivo che non permette a tutti di non andare allo stadio. Sono sicuro che avremo tanti sostenitori a guardarci, anche chi sarà a lavoro farà il tifo per noi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "Francavilla non si ripeta, non perdiamo le certezze"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: