Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Citro: "A Francavilla pessima gara, non ha funzionato nulla. Catanzaro? Dimostreremo chi siamo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Citro: "A Francavilla pessima gara, non ha funzionato nulla. Catanzaro? Dimostreremo chi siamo" Empty
MessaggioTitolo: Citro: "A Francavilla pessima gara, non ha funzionato nulla. Catanzaro? Dimostreremo chi siamo"   Citro: "A Francavilla pessima gara, non ha funzionato nulla. Catanzaro? Dimostreremo chi siamo" EmptyMer Ott 27, 2021 4:28 pm

Citro: "A Francavilla pessima gara, non ha funzionato nulla. Catanzaro? Dimostreremo chi siamo" 0ad0dc6c5283910366a35e4d1cdb9f70-45543-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Uno dei pochi - se non addirittura l’unico - a salvarsi nella disfatta contro la Virtus Francavilla è stato Nicola Citro, che da subentrato ha anche colpito un palo. Proprio l’attaccante campano è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando con franchezza la prima sconfitta in campionato: “Un discorso da parte di Polito e Mignani? Sappiamo com’è andata, abbiamo sbagliato e ovvio che come tutte le partite dopo si parla, sia che si vinca o che si perda è giusto esaminarle tutte. Siamo consapevoli che abbiamo fatto una pessima partita, questo sicuramente ci servirà per le prossime. Non ha funzionato niente, i fatti parlano e ci dicono che abbiamo fatto una brutta gara sotto tutti gli aspetti. Ora abbiamo subito un’altra sfida importante, dove possiamo dimostrare quello che siamo”.

Il serio infortunio subito è ormai alle spalle… “Sto bene. Ovviamente mi mancano un po’ di minuti, è normale che dopo otto mesi devo trovare un po’ di continuità, e sono felicissimo di essere rientrato e di essere a disposizione del mister”.

Lo scontro diretto con il Catanzaro… “Sarà una partita difficile come tutte le altre. Sappiamo che il Catanzaro è una squadra forte, noi sappiamo chi siamo e sicuramente vogliamo dimostrarlo”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Citro: "A Francavilla pessima gara, non ha funzionato nulla. Catanzaro? Dimostreremo chi siamo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: