Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Domenica Bari non pervenuto. Su Di Cesare notizie non belle. Arbitri? Vogliamo rispetto!“

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Polito: "Domenica Bari non pervenuto. Su Di Cesare notizie non belle. Arbitri? Vogliamo rispetto!“ Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Domenica Bari non pervenuto. Su Di Cesare notizie non belle. Arbitri? Vogliamo rispetto!“   Polito: "Domenica Bari non pervenuto. Su Di Cesare notizie non belle. Arbitri? Vogliamo rispetto!“ EmptyMar Ott 26, 2021 5:22 pm

Polito: "Domenica Bari non pervenuto. Su Di Cesare notizie non belle. Arbitri? Vogliamo rispetto!“ 7540d8b9cf0ce4ab84dfe454da59b991-11038-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Dire che col Francavilla non sia stata una bella partita è poco. Per me il Bari non è pervenuto. Può succedere, speriamo che è successo adesso e non succederà più. Abbiamo perso male. E' stato uno schiaffone". Così Polito oggi in conferenza è tornato sulla debacle di domenica scorsa.

Schietto il diesse... "Avevo un brutto presentimento, dico la verità. Non mi sentivo sereno. Avevo avvisato che avremmo incontrato una squadra che avrebbero messo tutto in campo. Non salvo niente. Veramente non riconosco quel Bari. E' successo. Speriamo serva da insegnamento. Sono venuto oggi dopo una sconfitta: sono deluso da quella gara, ma posso garantire che è stato un episodio singolo e sono sicuro che il Bari darà una grande risposta sabato". Il discorso alla squadra... "Ho detto alla squadra che non ci possiamo permettere di abbassare la guardia e perdere il furore agonistico. Il nome non fa vincere le partite. Domenica siamo scesi solo col nome, e abbiamo preso tre schiaffoni nel muso. La squadra era dispiaciuta. Se qualcuno ha pensato mai che facessimo un campionato da soli, ha sbagliato".

La sfida contro il Catanzaro... "Secondo me è una delle migliori squadre del girone. I pronostici vedevano un Catanzaro volare da subito. Sarà una bella gara, speriamo di dimostrare quello che siamo. E' una gara da sei punti".

L'analisi sui singoli... "Di Gennaro? Sono tutte scelte mie. Mi aspetto tanto, purtroppo alla prima occasione ha preso una botta pesante. Deve riprendere un'altra volta la condizione. Scavone? Gli feci un'offerta e il ragazzo è stato intelligente a rimanere: è rimasto saldo al suo posto. Ha dimostrato chi è, non lo scopro io. E' un professionista serio. La difesa? Non mi preoccupa. Abbiamo subito un po' di più rispetto al nostro score iniziale. Ma abbiamo portato i risultati a casa, tranne l'ultima partita. Sono sicuro che i ragazzi si ricompatteranno. Di Cesare? Penso che a breve ci saranno notizie dettagliate. Ha fatto una risonanza ieri, vi anticipo che non ci sono delle belle notizie. Lo perderemo per un po'".

Ciro Polito, nel corso della conferenza stampa andata in scena quest'oggi, ha parlato di arbitri: "C'è un dato oggettivo: il Bari ha subito almeno 8-9 torti oggettivi. Rigori eloquenti. Questa cosa a me inizia a dare fastidio. Non parlo di Francavilla: abbiamo strameritato di perdere. Parlo delle partite che abbiamo vinto. Non è che l'arbitro deve dimostrare col Bari di avere gli attributi. Non vogliamo quello che non è nostro, vogliamo quello che è nostro. I rigori non assegnati non li capisco. Vorrei parlare con gli arbitri e non ci si può parlare. Mi farebbe piacere un confronto. Noi vogliamo rispetto. Tutti si lamentano, noi non ci lamentiamo mai, ma non siamo fessi. Se c'è rigore bisogna fischiarlo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Domenica Bari non pervenuto. Su Di Cesare notizie non belle. Arbitri? Vogliamo rispetto!“
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: