Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terranova: “Meglio perdere adesso che sabato, ripartiremo più forti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Terranova: “Meglio perdere adesso che sabato, ripartiremo più forti" Empty
MessaggioTitolo: Terranova: “Meglio perdere adesso che sabato, ripartiremo più forti"   Terranova: “Meglio perdere adesso che sabato, ripartiremo più forti" EmptyDom Ott 24, 2021 8:39 pm

Terranova: “Meglio perdere adesso che sabato, ripartiremo più forti" 6cc9574a09c7f85d365f9f41e095be30-53643-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Ai microfoni di RadioBari, il difensore dei galletti Emanuele Terranova ha commentato a caldo la sfida tra biancazzurri e galletti. Ecco le sue parole: “C’è da assumersi le responsabilità e bisogna capire che se non ti cali in questa realtà dove servono corsa, fame e cattiveria e non vinci contrasti alla fine non andrai da nessuna parte. Oggi è stata la prova lampante che loro ci hanno messo queste cose e noi no e automaticamente perdi una partita importante che ci avrebbe potuto portare a +7. Le grandi squadre si vedono nei momenti di difficoltà, sabato abbiamo un’altra partita tosta contro il Catanzaro e sicuramente dimostreremo di essere un grande gruppo. È facile parlare dopo le vittorie, i veri gruppi si vedono nei momenti di difficoltà. Io penso che è stato meglio perdere oggi che alla prossima, questa partita deve farci capire che se non metti le cose che ho detto prima, anche se sei il Bari non vai da nessuna parte. Oggi è stata la prova lampante che loro hanno dimostrato di meritare di vincere una partita iniziata meglio per loro. Il calcio è questo. Quando fai queste prestazioni devi subire il colpo il colpo. Da domani analizzeremo gli errori e ripartiremo più forti di prima. Quando perdi 3-0 c’è poco da dire, siamo tutti colpevoli, abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Dovevamo entrare in campo con più convinzione e cattiveria rispetto a loro, quando vai in campo così è normale che perdi le partite. Spero che questo colpo possa servirci da lezione, da domani ripenseremo agli errori che abbiamo fatto e penseremo subito alla sfida di sabato contro il Catanzaro”.

Continua Terranova: “Questa sconfitta mi ricorda quando il Napoli ha perso in albergo lo scudetto in favore della Juventus. Noi siamo il Bari, siamo primi a quattro punti sulla seconda. Meglio perdere adesso che più in là, ci servirà da lezione. Domani ripartiremo tutti insieme più forti di prima. Le grandi squadre si vedono nei momenti di difficoltà".  

Sui problemi della difesa: “È un dato di fatto, sette gol sono tanti e ci preoccupano. Se abbiamo preso sette gol vuol dire che qualcosa dobbiamo migliorarlo, dobbiamo rivedere tante cose. Da domani bisognerà mettersi lì testa bassa e pedalare. Anche se sei il Bari, se non metti in campo corsa e determinazione non vai da nessuna parte. La Virtus Francavilla oggi ha dimostrato che con la forza hanno vinto meritatamente la parità”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Terranova: “Meglio perdere adesso che sabato, ripartiremo più forti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..."
» Terranova: "Continuiamo così. Adesso i punti diventano importanti"
» Maiellaro a TuttoBari: “Antenucci meglio in casa. I nuovi? Gigliotti un grande per la C, Terranova...”
» Perrotta: "Arrabbiati. Cambi? Dovevano incidere meglio. Adesso bisogna reagire"
» Perrotta: "Arrabbiati. Cambi? Dovevano incidere meglio. Adesso bisogna reagire"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: