Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Giudice sportivo: multa per il Bari. Francavilla con otto squalificati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 20992
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Giudice sportivo: multa per il Bari. Francavilla con otto squalificati Empty
MessaggioTitolo: Giudice sportivo: multa per il Bari. Francavilla con otto squalificati   Giudice sportivo: multa per il Bari. Francavilla con otto squalificati EmptyGio Ott 21, 2021 9:34 pm

Giudice sportivo: multa per il Bari. Francavilla con otto squalificati C268108315ac43b3348ca8252da32912-99289-52fe066089d61cdf5173d5d5c1743d4d

2000 euro di multa per il Bari a seguito dei provvedimenti del giudice sportivo. Come si legge, la società biancorossa è stata multata per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 43' del primo tempo, dal settore curva nord, in occasione della rete del vantaggio, all’interno del recinto di gioco e, più precisamente, sulla pista di atletica, un petardo di grossa entità che esplodeva senza conseguenze.

Clamoroso invece a Francavilla, con ben otto squalificati tra giocatori, allenatori e dirigenti. Inibizione per il vice-presidente Donatiello, per avere, nel corso dell’intervallo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto protestava nei confronti del suo operato. Squalificato mister Taurino per due giornate, per aver tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’arbitro, come il collaboratore tecnico Rizzo. Squalificato per una giornata anche il vice Sportillo, per blasfemia.

Tra i calciatori spiccano i tre turni per Leo Perez, bestia nera del Bari, per aver, al termine della gara, tenuto una condotta ingiuriosa nei confronti dell’arbitro pronunciando al suo indirizzo epiteti offensivi e proferendo frasi blasfeme, condotta proseguita anche durante l’uscita dal terreno di gioco a seguito dell’espulsione. Un turno invece al portiere Nobile, al difensore Miceli e al centrocampista Enyan.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Giudice sportivo: multa per il Bari. Francavilla con otto squalificati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: