Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Campobasso-Bari: info biglietti settore ospiti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Campobasso-Bari: info biglietti settore ospiti  Empty
MessaggioTitolo: Campobasso-Bari: info biglietti settore ospiti    Campobasso-Bari: info biglietti settore ospiti  EmptyGio Ott 14, 2021 9:57 pm

Campobasso-Bari: info biglietti settore ospiti  Prevendite-format1-300x160

Sarà attiva da domani, venerdì 15 ottobre, la prevendita dei tagliandi relativi al settore ospiti dello stadio 'Nuovo Romagnoli' per assistere alla gara Campobasso-Bari, 9a giornata del Girone C, in programma domenica 17 ottobre alle 14:30. I biglietti inizialmente disponibili saranno 250, ma nella giornata di venerdì è possibile che venga autorizzata dalle autorità competenti la vendita di un numero superiore di tagliandi, ovvero pari alla capienza del settore.

MODALITA' D'ACQUISTO

- presso il punto vendita BARIPOINT (via G. Capruzzi, 5 - Bari)

Per l'acquisto dei tagliandi del settore ospiti, disponibili sino alle 19:00 di sabato 16 ottobre, non è necessario alcuno strumento di fidelizzazione; disposto il divieto, per i residenti nella città di Bari e nell'intera area metropolitana, di acquisto di biglietti in settori diversi da quello riservato agli ospiti.

PREZZI

Curva nord 15 euro + diritti di prevendita;
Tribuna inferiore 20 euro + diritti di prevendita;
Tribune laterali superiori euro 35 + diritti di prevendita;
Tribuna centrale superiore euro 50 + diritti di prevendita.​

SETTORE OSPITI (Curva Sud anello inferiore) € 15 + diritti di prevendita

Green pass
L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Si sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Norme anticovid
Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo. Si ricorda di: utilizzare sempre i dispositivi di protezione e igienizzarsi le mani occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto; rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altro; esibire ai controlli il biglietto d’ingresso, il documento d’identità e il green pass e agevolare la misurazione della temperatura. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Campobasso-Bari: info biglietti settore ospiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosenza-Bari : info biglietti settore ospiti
» Pisa-Bari: info biglietti settore ospiti
» Latina-Bari: info biglietti settore ospiti
» Taranto-Bari: info biglietti settore ospiti
» Südtirol-Bari: info biglietti settore ospiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: