Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Campobasso, Bontà: "Non vediamo l'ora che arrivi domenica. Tanta voglia di essere i primi a battere i galletti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20799
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Campobasso, Bontà: "Non vediamo l'ora che arrivi domenica. Tanta voglia di essere i primi a battere i galletti" Empty
MessaggioTitolo: Campobasso, Bontà: "Non vediamo l'ora che arrivi domenica. Tanta voglia di essere i primi a battere i galletti"   Campobasso, Bontà: "Non vediamo l'ora che arrivi domenica. Tanta voglia di essere i primi a battere i galletti" EmptyGio Ott 14, 2021 7:11 am

Campobasso, Bontà: "Non vediamo l'ora che arrivi domenica. Tanta voglia di essere i primi a battere i galletti" 84c894fd5bad30b70a50e86e41c2e063-50261-8940de341bd05b615e338ea547731c3d

Un Bari alla caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato affronterà domenica pomeriggio il Campobasso, al 'Nuovo Romagnoli'. Una sfida probante attende i biancorossi, contro una neopromossa che, fin qui, sta facendo un campionato positivo. Per presentare il prossimo match che attende Terranova e compagni, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il capitano del Campobasso, Francesco Bontà.

Buongiorno Bontà. Il Bari è col vento in poppa, voi siete alla seconda vittoria consecutiva. Questa sfida arriva nel momento migliore?

"Sicuramente entrambe le squadre stanno dimostrando di essere in forma. Per noi ogni partita deve essere giocata con lo stesso entusiasmo e convinzione di fare bene. Quella di domenica sarà una bella sfida e la stiamo preparando al meglio per avere le giuste soddisfazioni. Incontriamo la prima in classifica, sappiamo che difronte avremo una squadra forte. Sarà una bella battaglia".

Lei è da tre anni nel Campobasso, insieme a molti dei suoi compagni. Questa sfida ritiene sia il giusto premio ai vostri sforzi e ai sacrifici della società molisana compiuti in tutto questo tempo?

"La Serie C è un traguardo che abbiamo conquistato tutti insieme con grande sacrificio e voglia di far ritornare questa piazza nelle categorie che merita. Il giusto premio lo dovremo conquistare a fine stagione raggiungendo gli obiettivi prefissati. Questa sicuramente è una di quelle sfide che i nostri tifosi meritavano da tempo di vivere".

Ci sarà la giornata rossoblù, un clima di festa. Come vive la città questa attesa?

"In città c’è molto entusiasmo e voglia di riempire lo stadio, non si vede l’ora che arrivi domenica. Ci aspettiamo un pubblico molto caloroso, siamo abituati ad essere sostenuti da tanti tifosi. Domenica sono sicuro che ci sarà un importante cornice di pubblico".

Bari lanciatissimo, reduce dalla bella vittoria con la Turris. L'ha sorpresa questo avvio così spedito dei biancorossi?

"Sinceramente me lo aspettavo. Il Bari è una squadra molto forte ed era prevedibile un avvio di campionato convincente. Non sono sorpreso di vederli in vetta alla classica, sono diversi anni che sono candidati alla vittoria finale".

Quanta voglia avete di essere i primi a battere i galletti?

"Tanta voglia sicuramente. Non sarà facile però sarebbe una bella soddisfazione strappare tre punti contro la formazione regina del girone".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Campobasso, Bontà: "Non vediamo l'ora che arrivi domenica. Tanta voglia di essere i primi a battere i galletti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: