Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marras: “Non importa il ruolo, ma come lo si interpreta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marras: “Non importa il ruolo, ma come lo si interpreta” Empty
MessaggioTitolo: Marras: “Non importa il ruolo, ma come lo si interpreta”   Marras: “Non importa il ruolo, ma come lo si interpreta” EmptyMer Ott 13, 2021 5:48 pm

Marras: “Non importa il ruolo, ma come lo si interpreta” IMG_20211013_170020

Queste le parole dell’attaccante biancorosso:

“In carriera ho ricoperto tanti ruoli, non contano tanto i numeri e le posizioni ma come si interpretano i ruoli in campo. In Serie B a Livorno mi è capitato di ricoprire varie posizioni sul fronte offensivo. Dalla mezzapunta al ‘falso nueve’. In generale sono un calciatore che si adatta e si sacrifica molto anche in fase difensiva”.

“Quando i risultati arrivano è tutto più facile, tutti siamo più tranquilli e distesi. L’anno scorso forse ho avuto piu difficoltà nel calarmi nella realtà della Serie C che è un campionato totalmente diverso dalla B. Quindi poi complici i risultati che non arrivavano era facile andare in difficoltà emotivamente”.

“Conoscevo il ds Polito fin da quando mi voleva in B ai tempi della Juve Stabia. Al suo arrivo a Bari mi ha detto che voleva tenermi nel nuovo progetto e alla fine sono rimasto”.


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Marras: “Non importa il ruolo, ma come lo si interpreta”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…"
» Rep - Lampi di Menez. Ruolo? C'è un segnale chiaro
» 07/11/15 - Valiani: "Non importa se con i miei gol, l'importante è vincere"
» FeralpiSalò, in arrivo Marras
» Ascoli, interesse per Marras

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: