Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Terranova: "Città riconquistata, sembriamo cani inferociti. Ecco dove migliorare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3721
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Terranova: "Città riconquistata, sembriamo cani inferociti. Ecco dove migliorare Empty
MessaggioTitolo: Terranova: "Città riconquistata, sembriamo cani inferociti. Ecco dove migliorare   Terranova: "Città riconquistata, sembriamo cani inferociti. Ecco dove migliorare EmptyLun Ott 11, 2021 11:31 am

Terranova: "Città riconquistata, sembriamo cani inferociti. Ecco dove migliorare 6b8923d17e5434cc3c8ee3e354039fc4-53574-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Un lunedì dal sapore particolarmente dolce per il Bari, che si gode il day-after della vittoria contro la Turris, che ha permesso di allungare in classifica portandosi a più sei dal secondo posto, ora occupato dal Catanzaro. Della sfida ha parlato a Radiobari uno dei protagonisti, quell'Emanuele Terranova autore di un salvataggio miracoloso e del gol che ha chiuso i conti: "È stata una vittoria sofferta ma abbiamo sfoderato un'ottima prestazione, siamo andati sotto e poi bravi a riprenderla. Adesso lavoriamo per la prossima partita contro un Campobasso che è una squadra ostica da affrontare, ci sarà da battagliare".
Terranova continua: "Siamo partiti forte, lo svantaggio poteva tagliarci le gambe ed invece siamo stati bravi a non disunirci. Mi sento vivo come giocatore, ho avvertito un certo affetto sia nei miei confronti che della squadra, ringrazio i tifosi e ricambierò con le prestazioni. Abbiamo bisogno di loro, spero di vedere uno stadio pieno contro il Foggia. Mi chiamano "The Wall"? Me l'avevano detto anche a Sassuolo".

I due gol subiti: "Qui possiamo migliorare, potevamo essere più attenti con la difesa stando più alti, i centrocampisti dovevano darci una mano in fase di non possesso. Ma l'importante è stato portare a casa i tre punti. Siamo entrati in campo determinati, sembravamo cani inferociti. Siamo tutti forti, chi sta in panchina ed entra deve darci una mano, non si vince con i singoli ma con il gruppo".
Sulla classifica: "Ho visto le parole del mister, ha ragione, dobbiamo pensare subito a domenica. Giusto cavalcare l'onda dell'entusiasmo, siamo contenti di aver riconquistato la città ma bisogna avere i piedi per terra, bisogna essere bravi e consapevoli della nostra forza".

Terranova parla del Catanzaro seconda: "Secondo me loro, il Palermo e l'Avellino sono le più quotate. Noi dobbiamo pensare a noi settimana dopo settimana, l'obiettivo deve essere sempre la partita, ogni settimana proveremo a dare il nostro meglio affinché questo ci possa dare ulteriore conferma della nostra forza".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Terranova: "Città riconquistata, sembriamo cani inferociti. Ecco dove migliorare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: