Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri a RadioBari: "I gol? Ora siamo una cooperativa. Polito ciliegina, la Turris mi sorprende. Antenucci, Cheddira, Paponi: ecco cosa cambia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Simeri a RadioBari: "I gol? Ora siamo una cooperativa. Polito ciliegina, la Turris mi sorprende. Antenucci, Cheddira, Paponi: ecco cosa cambia" Empty
MessaggioTitolo: Simeri a RadioBari: "I gol? Ora siamo una cooperativa. Polito ciliegina, la Turris mi sorprende. Antenucci, Cheddira, Paponi: ecco cosa cambia"   Simeri a RadioBari: "I gol? Ora siamo una cooperativa. Polito ciliegina, la Turris mi sorprende. Antenucci, Cheddira, Paponi: ecco cosa cambia" EmptyVen Ott 08, 2021 10:28 am

Simeri a RadioBari: "I gol? Ora siamo una cooperativa. Polito ciliegina, la Turris mi sorprende. Antenucci, Cheddira, Paponi: ecco cosa cambia" Bae424a5992b3842a1ee295bcf54cc96-16292-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Simone Simeri è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. Il bomber biancorosso ha commentato sulla prossima sfida: "La Turris in alto? Non mi sorprendeva in D, sì invece in C, c'erano tante squadre blasonate. Non me l'aspettavo, sono sincero".
L'attaccante ha parlato della nuova distribuzione dei gol e delle caratteristiche dei singoli... "Ci è mancata negli altri anni la cooperativa del gol. Ora c'è lo Scavone di turno che fa gol, o il Botta di turno. Ci è mancato negli altri anni, più siamo e meglio è. Segno da subentrato? Non c'è una motivazione. Entrare negli ultimi dieci minuti e segnare non è sinonimo di non riuscire a fare gol dall'inizio. C'è che negli ultimi minuti se entri è per far gol, e non stai difendendo il risultato. Antenucci o Cheddira? Quest'anno non esiste una spalla vera e propria. Siamo tutti calciatori con caratteristiche differenti. Con Mirco c'è più qualità nel fraseggio; con Cheddira possiamo fare male in profondità. Paponi è molto simile a Antenucci: gestisce palla, ha qualità. Tutti possono coesistere".
Polito... "E' stata la ciliegina dei De Laurentiis. E' una persona con un carisma che pochi direttori hanno. Mette le cose in chiaro: è bianco o nero".
Simeri, oggi a RadioBari, ha parlato del presidente De Laurentiis: "Ho riguardato l'intervista dopo la sfida col Monopoli, piangeva, era commosso. Vedere un presidente non di Bari spendere tantissimi soldi e piangere dopo una partita col Monopoli, è stupendo".
Il Bari nei programmi futuri... "Se firmerei a vita? Assolutamente. Se non mi cacciano... Mi sto creando una famiglia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri a RadioBari: "I gol? Ora siamo una cooperativa. Polito ciliegina, la Turris mi sorprende. Antenucci, Cheddira, Paponi: ecco cosa cambia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito a RadioBari: "Col Brescia a viso aperto. Chi ruberei? Moreo. Cheddira un orgoglio"
» Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito"
» Vivarini su Paponi: "Serio. Con me fece bene in B. Ecco perché ideale per Antenucci"
» Polito punta Cangiano. Ecco cosa manca per Benedetti e Folorunsho
» Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: