Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 L'ex Leonetti: "Bari casa mia. Andremo lì per vincere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

L'ex Leonetti: "Bari casa mia. Andremo lì per vincere" Empty
MessaggioTitolo: L'ex Leonetti: "Bari casa mia. Andremo lì per vincere"   L'ex Leonetti: "Bari casa mia. Andremo lì per vincere" EmptyGio Ott 07, 2021 12:08 am

L'ex Leonetti: "Bari casa mia. Andremo lì per vincere" E41e216f36ddc68da66ccff00836a798-24865-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Tra i migliori in questo avvio di campionato della Turris spicca Vito Leonetti. L'attaccante pugliese cresciuto nel settore giovanile biancorosso è arrivato nella città corallina quest'estate dal Matelica e ha già segnato tre reti. L'ex Bari si è detto orgoglioso di affrontare domenica i galletti: "Andremo a Bari per fare la nostra partita e speriamo di portare a casa i tre punti. Ritornare a casa fa sempre bene, sono stato benissimo a Bari, una società e una piazza che ambisce a palcoscenici superiori. Credo che sarà uno stimolo in più. Noi andremo lì e affronteremo la partita come tutte le altre - afferma Leonetti a lacasadic -, sperando di portare a casa la vittoria. Ricordi belli legati a Bari? Si, tantissimi. Anche perché sono stato nell’anno del fallimento, quindi ho trascorso un anno pieno di emozioni con gli altri compagni. Ho solo bei ricordi di Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
L'ex Leonetti: "Bari casa mia. Andremo lì per vincere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/07/15 - Akragas, in arrivo dal Bari l'attaccante Leonetti
» Cittadella, Venturato: "Rinvio sentenza Bari scorretto, ma andremo lì per vincere"
» GdS - Bari casa dolce casa: nessuno in Serie B come i biancorossi
» Vibonese, Mancino: "Non andremo a Bari per restare negli spogliatoi"
» Avellino, Bidaoui: "Andremo a Bari a fare la nostra partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: