Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mazzotta a RadioBari: "Siamo forti, Mignani ci chiede tanto. Tifosi? Ricordo Brienza..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mazzotta a RadioBari: "Siamo forti, Mignani ci chiede tanto. Tifosi? Ricordo Brienza..." Empty
MessaggioTitolo: Mazzotta a RadioBari: "Siamo forti, Mignani ci chiede tanto. Tifosi? Ricordo Brienza..."   Mazzotta a RadioBari: "Siamo forti, Mignani ci chiede tanto. Tifosi? Ricordo Brienza..." EmptyVen Ott 01, 2021 1:15 pm

Mazzotta a RadioBari: "Siamo forti, Mignani ci chiede tanto. Tifosi? Ricordo Brienza..." A0bdbfaef5b006a96a8f90149d2a0edc-66137-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il terzino biancorosso Antonio Mazzotta ha parlato del momento di forma della squadra, mostrandosi soddisfatto del primato in classifica. Queste le sue parole: "Ad essere sincero me l'aspettavo. La squadra è stata costruita per fare bene, è ampia e con calciatori che arrivano da categorie superiori. Ma siamo consapevoli che ancora non abbiamo fatto niente, quindi ragioniamo partita per partita e poi tireremo le somme".

Il difensore continua parlando di Mignani: "Il mister ci chiede, questo atteggiamento cioè di comandare la partita su ogni campo e di imporre il nostro gioco".

Sul Monopoli: "Il Monopoli è una squadra ben organizzata e lo sta dimostrando con i punti che ha conquistato. Però il nostro pensiero è rivolto a vincere la partita. Sappiamo che è una squadra tosta e che dovremo dare il 100%".

Mazzotta parla della possibilità di rivedere tanto pubblico sugli spalti del San Nicola: "Noi ci speriamo tantissimo perché per noi sono importanti. Già l'aver ritrovato un po' di fiducia da parte loro è fondamentale per noi. Speriamo ci diano una grossa mano già da domenica. Al San Nicola sono sempre rimasto impressionato dal calore del tifo quando ci venivo da avversario. Ricordo in particolare in una partita il boato assordante dopo un gol di Brienza".

Sulle rivali: "E' un campionato tosto. Io non avevo mai giocato in C, ma posso dire che c'è un buon livello e tanto agonismo. Ma noi con la qualità che abbiamo possiamo fare bene. Pareggio tra Catanzaro e Avellino? Ancora è presto per emettere giudizi".

Spazio anche alle sue condizioni fisiche: "Sicuramente quando vieni da un anno un po' difficile è sempre complicato riprendere subito la forma migliore. Però adesso sto trovando la migliore condizione e spero di fare sempre meglio. Non possiamo mollare niente neanche in allenamento per la qualità della rosa. In qualsiasi ruolo siamo coperti, ci sono due titolari in ogni parte del campo. Quindi bisogna dare il 100% sia in allenamento che in partita per non perdere il posto. Chi viene chiamato in causa deve dare il suo contributo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mazzotta a RadioBari: "Siamo forti, Mignani ci chiede tanto. Tifosi? Ricordo Brienza..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Vincere col Catania, siamo forti. Il mio ruolo? Diverso. Mignani mi chiede i gol"
» Salcedo: "Grandissimo gol, mi serviva tanto. Siamo forti, dobbiamo credere in noi stessi"
» SSC Bari, Botta in esclusiva a Radiobari: “A Francavilla incidente di percorso. Col Catanzaro dimostreremo di essere i più forti”
» Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira"
» Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: