Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "Che assist D'Errico! Concorrenza folta, io al servizio della squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Botta: "Che assist D'Errico! Concorrenza folta, io al servizio della squadra" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "Che assist D'Errico! Concorrenza folta, io al servizio della squadra"   Botta: "Che assist D'Errico! Concorrenza folta, io al servizio della squadra" EmptyMer Set 29, 2021 8:12 pm

Botta: "Che assist D'Errico! Concorrenza folta, io al servizio della squadra" 033e7943cef6a01579b7b5eb011a287d-22324-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Un bel Bari ha espugnato per 2-0 il campo del Messina, grazie agli acuti di Botta, nella prima frazione, e Paponi nel secondo tempo, confermandosi meritatamente solitario in testa alla classifica.

Una prestazione  convincente, da parte dei biancorossi, che domenica prossima saranno chiamati allo scontro diretto con il Monopoli, secondo in graduatoria a meno 1 dai galletti.

A parlare della vittoria in terra sicula, ai microfoni di Telebari, si è presentato proprio Ruben Botta, alla seconda rete consecutiva in campionato: “Per noi è una vittoria importante su un campo difficile, ma ancora non abbiamo fatto niente e dobbiamo già pensare alla prossima partita. D’Errico mi ha dato un grande assist. Mi ha trovato bene, ed è stato bello convertire quella palla in gol.”

Sulla buona tenuta fisica dimostrata dai galletti, il trequartista si è espresso così: “La squadra sta bene, anche quelli che entrano dalla panchina. E questo è molto importante, più della vittoria. Qua nessuno può mollare, perché chi entra gioca bene. Basta un attimo e sei fuori. Guardare la classifica adesso non serve, è presto. Dobbiamo pensare a noi.  Oggi mi sentivo bene, sto migliorando partita per partita, anche in fase di non possesso. Sono contento di fare sempre meglio ed aiutare sempre la squadra.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "Che assist D'Errico! Concorrenza folta, io al servizio della squadra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Botta: "Che assist D'Errico! Concorrenza folta, io al servizio della squadra"
» Botta: "Corro per la squadra. Il mio assist vale come un gol"
» Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto"
» Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto"
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: