Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Errico: "Mancava un rosso e forse due rigori. Il mio gol? Arriverà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Errico: "Mancava un rosso e forse due rigori. Il mio gol? Arriverà" Empty
MessaggioTitolo: D'Errico: "Mancava un rosso e forse due rigori. Il mio gol? Arriverà"   D'Errico: "Mancava un rosso e forse due rigori. Il mio gol? Arriverà" EmptyLun Set 27, 2021 2:47 pm

D'Errico: "Mancava un rosso e forse due rigori. Il mio gol? Arriverà" 010cf845c00df01507bfa61296fe69b3-72253-e12a53f93a6aeedaf2a20f750a44415e

Il centrocampista biancorosso Andrea D'Errico ha parlato ai microfoni di TeleBari commentando il pareggio per 1-1 contro la Paganese: "Loro giocando con l'uomo in più forse sono riusciti a tenere di più il possesso, ma noi meritavamo la vittoria. L'espulsione di Bianco non l'ho vista, ma nel momento in cui fischi rigore su una gomitata devi uscire il rosso. Credo poi che nelle occasioni di Simeri e Cheddira potesse esserci concesso il penalty".

D'Errico prosegue parlando del gol personale che manca: "Oggi ho provato a calciare un paio di volte, ma per me non è un'ossessione, arriverà".

Sul primo posto: "Ci dà morale, ma dobbiamo lavorare per essere ancora più squadra. Il Bari deve sempre vincere, per fortuna tra tre giorni andiamo già a Messina".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Errico: "Mancava un rosso e forse due rigori. Il mio gol? Arriverà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troina, Boncore: "Non ci hanno dato due rigori"
» 06/02/16 - Rigori ok, Donkor da rosso: la moviola di Bari-Crotone
» CdM - Il Bari recrimina: due rigori non assegnati
» 03/12/15 - Epolis - De Luca: "Rigori? Neanche se ci sparano"
» IlGalletto.tv: Di Cesare arriverà, ma non oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: