Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Belli a TeleBari: "Risultato amaro, arbitraggio discutibile. Bianco leale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3721
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Belli a TeleBari: "Risultato amaro, arbitraggio discutibile. Bianco leale" Empty
MessaggioTitolo: Belli a TeleBari: "Risultato amaro, arbitraggio discutibile. Bianco leale"   Belli a TeleBari: "Risultato amaro, arbitraggio discutibile. Bianco leale" EmptyLun Set 27, 2021 10:08 am

Belli a TeleBari: "Risultato amaro, arbitraggio discutibile. Bianco leale" 0ed197cc3ae03e07dec1031a6f484760-60120-d70f5c35357d40b49c0fda44a8d5e791

Nel day-after della sfida pareggiata per 1-1 dal Bari contro la Paganese, il terzino biancorosso Francesco Belli ha detto la sua sulla sfida intervenendo ai microfoni di TeleBari: "Il risultato è un po' amaro, abbiamo provato a fare la partita, magari non siamo stati cinici abbastanza per chiuderla. Guardiamo i lati positivi, anche in inferiorità numerica non ci siamo abbassati, la strada è giusta e non dobbiamo fare altro che crescere".

Sul gol subito: "È stato un insieme di cose, io ho avvertito un fastidio e mi sono dovuto fermare, sicuramente dobbiamo migliorare su queste cose. Oggi analizzeremo al video la situazione con il mister, ma come ho detto la nostra filosofia è quella di fare la partita e forse ieri ci siamo lasciati prendere troppo. Voler giocare anche in 10 contro 11 però è una cosa positiva, segno della forza mentale".

Belli parla dell'arbitraggio: "La gestione finale del primo tempo ci ha lasciato perplessi, ci poteva stare un rosso sul rigore ed alcuni episodi da attenzionare. Recriminare non serve a niente, pensiamo alla partita di mercoledì (si gioca con il Messina, ndr). Primato? La cosa che deve darci maggiore forza sono le prestazioni, concediamo poco: partire in questo modo è molto importante".
Gli applausi del pubblico: "Ieri abbiamo fatto noi la partita e credo che i tifosi l'abbiano apprezzato. Potevamo chiuderla prima e stare più attenti, ma se lavoriamo così ci possiamo togliere le soddisfazioni. Nervosismo della Paganese? Siamo stati ingenui nel cadere nelle provocazioni".

Il rosso a Bianco: "Si è sempre contraddistinto per essere un giocatore leale, ero lontano dall'azione e non so cosa sia successo. Anche questo episodio non deve scalfire il giocatore Raffaele, sempre dimostratosi utile alla causa".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Belli a TeleBari: "Risultato amaro, arbitraggio discutibile. Bianco leale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: