Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare".

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare". Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare".   Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare". EmptyDom Set 26, 2021 5:28 pm

Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare". Ecd80d36b2ee883222545158bab2a67a-87354-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

C'è grande rammarico per il Bari, che lascia il San Nicola con un pareggio dopo l'1-1 con la Paganese. Al termine della sfida, il tecnico Michele Mignani ha detto la sua sulla partita a RadioBari: "I punti si accolgono volentieri, è stata una partita strana. In inferiorità numerica siamo stati bravi, abbiamo creato e creduto di poter vince, credo che la gente abbia apprezzato questa volontà. Lo spirito c'è stato, è quello giusto, dovevamo fare un altro gol, questo è il rammarico più grosso. Abbiamo sbagliato cose facili per rischiare la giocata, abbiamo la qualità per gestire la palla, sono cose che io non chiedo".

Su Antenucci: "I rigori si sbagliato, succede a tutti. Ha caratteristiche da finalizzatore, io gli chiedo tanto sacrificio. Secondo me ha fatto un buon primo tempo, l'ho tolto solo perché avevo bisogno di giocatori dalla maggiore corsa".

Pochi gol dagli attaccanti: "Ci sono tanti modi per segnare, io sono contento della rosa che ho. So che siamo in tanti e ci può essere qualche scontento, sceglierò sempre in maniera libera facendo il bene del Bari".
Mignani prosegue: "Il secondo tempo mi è piaciuto nel primo, in cui abbiamo sbagliato troppe cose facili. La palla nella ripresa è stata gestita meglio: le partite sono così, possono cambiare in un secondo, dobbiamo essere bravi nella lettura e non cascare nelle provocazioni: fossimo rimasti in undici forse avremmo vinto. L'atteggiamento è quello giusto, il campionato è lungo, pensiamo alla prossima".

In conferenza stampa il tecnico Mignani si è soffermato sull'andamento della gara contro la Paganese: "Sono state due partite diverse tra il primo e il secondo tempo, mi è piaciuto più quest'ultimo. Siamo rimasti in 10 e abbiamo sbagliato un rigore. Siamo però riusciti a tenere bene il campo, mostrando orgoglio, sacrificio e forza. Nella ripresa ho messo due attaccanti per mantenere la palla e ripartire, lo hanno fatto molto bene, non ci siamo abbassati troppo e infatti abbiamo concesso molto poco. Ho apprezzato la condizione e la volontà di vincere la partita. Accetto il punto ma dobbiamo essere più bravi dopo averla incalanata per chiuderla e non cascare in situazioni spiacevoli. Pubblico? Abbiamo apprezzato tantissimo gli applausi".

Sugli episodi clou a fine primo tempo: "Penso di avere squadra mediamente esperta, non so cosa sia successo e non voglio buttar croce addosso a qualcuno. Anche sull'episodio successivo del rigore magari il cartellino poteva essere diverso. Sicuramente questo è il più grande rammarico, in 11 sarebbe stato più difficile per loro".

Il gol subito e le occasioni fallite: "Devo rivederlo ma probabilmente qualcosa sulla catena di destra tra Mallamo e Belli non è andato. Forse erano troppo avanti, un peccato subire gol in contropiede. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto davanti. Avessimo chiuso la partita, avremmo data una mazzata alla gara. Dobbiamo fare meglio in queste scelte".

L'infortunio di Di Gennaro: "Ha fatto un movimento strano il ginocchio e si è sentito un rumore strano. Dobbiamo valutare la situazione ma non credo sia qualcosa di grave".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Giusto spirito, ma sbagliato cose facili. Antenucci? I rigori si possono sbagliare".
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Non possiamo più sbagliare. Il mio campionato? Non si è mai soddisfatti..."
» Antenucci: "Tanto spirito di sacrificio, ma che qualità. Correre serve a vincere, lo faccio volentieri"
» Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo"
» Mignani: "Antenucci? Da valutare. Mallamo e Ricci possono giocare dall'inizio. Strafelice di chi c'è, ma voglio la perfezione"
» Mignani: "Antenucci? Da valutare. Mallamo e Ricci possono giocare dall'inizio. Strafelice di chi c'è, ma voglio la perfezione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: