Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Salernitana? Salvezza non impossibile. A Bari non ci possiamo accontentare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20798
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Polito: "Salernitana? Salvezza non impossibile. A Bari non ci possiamo accontentare"  Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Salernitana? Salvezza non impossibile. A Bari non ci possiamo accontentare"    Polito: "Salernitana? Salvezza non impossibile. A Bari non ci possiamo accontentare"  EmptyVen Set 24, 2021 9:32 am

Polito: "Salernitana? Salvezza non impossibile. A Bari non ci possiamo accontentare"  F010302dcd8cdf37b449b6d60b02f27f-71849-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ciro Polito, diesse biancorosso, è stato intervistato da salernosport24, per parlare dei granata. Il dirigente, infatti, ha giocato anche nella Salernitana e ha parlato così da ex delle possibilità di Ribery e compagni nell'attuale campionato di A.

A domanda sul derby col Napoli, Polito ha risposto: "Il derby è sempre bello giocarlo, ce ne sono stati tanti negli ultimi 30 anni. Sicuramente c’è differenza di squadra in questo momento. Il Napoli che lotta per i piani alti, Salernitana che lotta per i piani bassi, però ha sempre un gusto particolare ed è bello viverlo. Dentro al campo, per un giocatore della Salernitana fare uno sgambetto al Napoli rimarrebbe sicuramente nella storia".

Sempre sui granata e l'ultima giornata disputata... "Il punto conquistato, perdendo 0-2 in casa, dà entusiasmo ed è motivo di rincorrere una salvezza difficile ma non impossibile. Tre squadre devono andare giù, c’è sempre la possibilità di salvarsi".

E sul Bari... "Sì, sono soddisfatto anche se oggi ci troviamo in un vortice. In ogni partita c’è da vincere sempre, quindi non ci possiamo mai accontentare di niente. Bisogna pensare subito alla prossima partita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Salernitana? Salvezza non impossibile. A Bari non ci possiamo accontentare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: