Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Catania-Bari, le probabili: una novità in difesa, un'altra (forse) in attacco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20798
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Catania-Bari, le probabili: una novità in difesa, un'altra (forse) in attacco Empty
MessaggioTitolo: Catania-Bari, le probabili: una novità in difesa, un'altra (forse) in attacco   Catania-Bari, le probabili: una novità in difesa, un'altra (forse) in attacco EmptyDom Set 19, 2021 12:23 pm

Catania-Bari, le probabili: una novità in difesa, un'altra (forse) in attacco 284998cd49bc8b7bd58c0f758a013792-09842-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Una gara già importante, forse il primo crocevia della stagione. Certo, sono solo le prime giornate di campionato, ma è indubbio che vincere oggi a Catania, rappresenterebbe una prova di forza carica di significato. E allora la sfida in Sicilia, in programma alle 14.30, può assumere contorni rilevanti. Il Bari, reduce da due vittorie di fila, vuol proseguire la marcia e imporre il suo ritmo.

QUI BARI: Mignani ha (quasi) l'imbarazzo della scelta. Ricci prenderà il posto sull'out di sinistra dell'acciaccato Mazzotta. Bianco potrebbe ancora essere preferito a Di Gennaro. Simeri contende il posto a Cheddira al fianco del recuperato Antenucci. Nessun dubbio sugli altri posti in squadra, con Botta ancora fantasista alle spalle delle due punte, e Maita e D'Errico a completare la mediana. Terranova e Di Cesare saranno i due leader in difesa, con Gigliotti ancora in panchina.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Bianco, D'Errico; Botta; Simeri, Antenucci.

QUI CATANIA: La squadra di Baldini cerca un risultato di prestigio. Formazione propositiva quella etnea, che schiererà le tre punte.

Catania (4-3-3): Stancampiano; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Provenzano, Maldonado, Greco; Russotto, Sipos, Ceccarelli.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Catania-Bari, le probabili: una novità in difesa, un'altra (forse) in attacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: