Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - D'Errico: "Mignani è un martello: siamo destinati a dominare la scena. Per tirarci fuori dalla Serie C serve equilibrio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - D'Errico: "Mignani è un martello: siamo destinati a dominare la scena. Per tirarci fuori dalla Serie C serve equilibrio"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - D'Errico: "Mignani è un martello: siamo destinati a dominare la scena. Per tirarci fuori dalla Serie C serve equilibrio"    GdS - D'Errico: "Mignani è un martello: siamo destinati a dominare la scena. Per tirarci fuori dalla Serie C serve equilibrio"  EmptySab Set 11, 2021 2:05 pm

GdS - D'Errico: "Mignani è un martello: siamo destinati a dominare la scena. Per tirarci fuori dalla Serie C serve equilibrio"  2be8d65f85c8c41087d548e101ec8987-11272-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Arrivato dal Monza dopo aver trascinato i brianzoli sino al vertice della Serie B, Andrea D’Errico si è subito integrato nel contesto biancorosso. Il centrocampista ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha toccato diversi punti: “A Monza qualcosa si era rotto ed è stato giusto dividersi: dopo 6 anni avrei cambiato solo per un progetto importante e per una piazza importante e per questo ho scelto Bari. Avevo diverse richieste dalla Serie B ma Bari ti offre motivazioni che altrove non trovi: qui c’è voglia di vincere ed ho accettato questa nuova scommessa. Il Bari vuole arrivare in A, io pure ma ci tocca fare un passo alla volta. Prima di tutto dobbiamo essere pronti e bravi a tirarci fuori dalla Serie C: ci riusciremo solo con tanto equilibrio. Avere equilibrio significa non esaltarsi dopo una vittoria con quattro gol ma non deprimersi dopo un pareggio; bisogna dare continuità al percorso a partire dalle sfide col Picerno e col Catania per dare seguito al successo sul Monterosi”.

D’Errico ha poi parlato del suo ruolo e dello schieramento di Mignani: “Zaffaroni mi ha cambiato la carriera: mi ha spostato da esterno a mezzala e da lì son partito con l’interpretazione di questo ruolo. In questa posizione sono libero di svariare e di andare dentro per concludere l’azione: a Bari lo sto facendo molto di più perché Mignani è un martello e mi chiede di essere incisivo e di cercare sempre la porta. Schieramento offensivo? Siamo il Bari, siamo forti e destinati a dominare la scena: il Mister vuole che giochiamo così”.

L’ex Monza ha poi concluso con un passaggio sui compagni: “Antenucci è un professionista esemplare così come Di Cesare. Coloro che c’erano lo scorso anno hanno sofferto molto per non aver raggiunto l’obiettivo ma non è mai troppo tardi ed in questa stagione siamo partiti di slancio”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - D'Errico: "Mignani è un martello: siamo destinati a dominare la scena. Per tirarci fuori dalla Serie C serve equilibrio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, si tenta il colpo di scena: ricorso al CONI contro l'esclusione dalla B
» Mignani: "Ci siamo tolti un peso. Polito la mia forza, è unico. Serie B? Sono pronto"
» Il Bitonto passa al 'San Nicola' grazie a una rete di Picci. Bari fuori dalla Coppa Italia di Serie D
» Mignani: "Pareggio risultato giusto. Siamo nelle prime quattro, serve entusiasmo a prescindere"
» Mignani: "Pareggio risultato giusto. Siamo nelle prime quattro, serve entusiasmo a prescindere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: