Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..." Empty
MessaggioTitolo: Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..."   Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..." EmptyLun Set 06, 2021 10:56 am

Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..." 7540d8b9cf0ce4ab84dfe454da59b991-11038-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il diesse biancorosso Ciro Polito è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari, all'indomani della vittoria contro il Monterosi. "Sono molto soddisfatto dell'accoglienza che la squadra ha ricevuto, ad ogni uscita del calciatore dal campo. Bari ha bisogno di gioia. Mi dispiace che la Curva Nord rimanga fuori. Abbiamo bisogno di loro, perdono momenti come questo. Sarà un campionato lungo e tortuoso, abbiamo bisogno di tutti", le dichiarazioni.

La sfida di ieri... "Il Bari ha affrontato una squadra che si chiude - come spesso accadrà - nella propria metà campo. Bisogna avere pazienza, attraverso tante possibilità. E' importante avere calciatori con tante qualità, anche balistiche, per scardinare le difese. Di Cesare? Bellissimo abbia segnato. E' uno di quelli che ha sofferto tantissimo, è stato liberatorio. Bello che è andato verso la panchina ad abbracciare tutto, io guardo tutto, anche questo".

La soddisfazione è palese sulla rotondità del gruppo... "Questo deve essere. Che esce Botta ed entra Marras, e dici 'madonna'. Botta è sempre bello vederlo in campo, in tutte le piazze. Ho visto foga agonistica anche sul 3-0. Chiedo supporto a tutti. Io dico che a me non interessa degli altri: so di aver costruito una squadra forte in tutti i reparti. Questo non significa spaccare tutto, ma siamo ben forniti".
Bianco... "Ha allungato e spalmato il contratto: ha quasi diviso il suo contratto, è ancora di più da apprezzare. E' un calciatore che ha voglia di vincere a Bari. Sono onorato di questi calciatori. Ci sarà sicuramente utile".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi"
» Il Bari vola, Decaro a TuttoBari: "Ieri è stato entusiasmante. Di Cesare mi emoziona"
» LDL: "La mia vita è cambiata col Bari. Il ricordo più bello? Le lacrime di gioia dopo la vittoria di Catanzaro"
» CdM - Ghirelli: "Il Bari è stato più bravo. Domenica? Mi aspetto grande gioia"
» Tisci al ilGalletto.tv: “Sarebbe stato bello avere il Bari nel girone H ma difficile gestire le trasferte”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: