Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Antenucci e Botta mi valorizzano, bello segnare con i tifosi. Il gol sbagliato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3721
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Cheddira: "Antenucci e Botta mi valorizzano, bello segnare con i tifosi. Il gol sbagliato..." Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Antenucci e Botta mi valorizzano, bello segnare con i tifosi. Il gol sbagliato..."   Cheddira: "Antenucci e Botta mi valorizzano, bello segnare con i tifosi. Il gol sbagliato..." EmptyDom Set 05, 2021 8:43 pm

Cheddira: "Antenucci e Botta mi valorizzano, bello segnare con i tifosi. Il gol sbagliato..." 0bd873bcec4bedb9d2e1cd35740af0d5-14103-b2a985f0fc81d96cd9a1dbf2434ac2cf

Dopo il successo contro il Monterosi, l'attaccante del Bari Walid Cheddira è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara: "Sono felice della vittoria e del gol. L'errore nella prima occasione? Dopo il movimento la prima idea è stata guardare la porta, ero defilato ed ho visto D'Errico che era da solo, ho optato per l'assist ma mi si è alzata un pochettino".

Cheddira prosegue: "Le scelte del mister non vanno contestate, io sono a disposizione. Ero fiducioso, tornare a segnare con i tifosi è stata un'emozione unica"

L'attaccante prosegue: "Mi sto trovando veramente molto bene, io e Mirco non siamo due punte boe, ci piace lasciare pochi punti di riferimento e muoverci negli spazi, anche Botta sa aprire il campo. Mi sto trovando molto bene con loro, sono veramente felice. Giocare con calciatori di questo calibro è una grande fortuna , grazie a loro riesco ad esprimere le caratteristiche migliori".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Antenucci e Botta mi valorizzano, bello segnare con i tifosi. Il gol sbagliato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: