Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "Sto sempre meglio. Il Bari? Non è da C, portiamolo dove deve stare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Botta: "Sto sempre meglio. Il Bari? Non è da C, portiamolo dove deve stare" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "Sto sempre meglio. Il Bari? Non è da C, portiamolo dove deve stare"   Botta: "Sto sempre meglio. Il Bari? Non è da C, portiamolo dove deve stare" EmptyMer Set 01, 2021 4:28 pm

Botta: "Sto sempre meglio. Il Bari? Non è da C, portiamolo dove deve stare" 91f01107913f7ccf6dac0f7c93b56742-91038-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Sto bene, sto meglio ogni giorno di più. So che sono arrivato dopo, ma penso che quello che fa stare bene è giocare. Quando giochi arrivi al 100 per cento, quello che ti allena davvero è la partita. La chiamata del Bari? Subito ho avuto entusiasmo, è una società e una squadra grande, che vuole vincere". Botta, a RadioBari, ha spiegato i suoi obiettivi: "Il Bari non è una squadra di Serie C, deve stare in B e in A. Ho troppa fiducia. Tutti insieme dobbiamo portare il Bari dove deve stare. Dobbiamo stare tranquilli, ai tifosi dico di starci vicini. Anche quando qualcuno sbaglia, dobbiamo stare insieme. Un domani quel calciatore che sbaglia può portarti a vincere la gara e il campionato".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "Sto sempre meglio. Il Bari? Non è da C, portiamolo dove deve stare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Santoruvo: "Il Bari è dove dovrebbe stare
» Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo"
» 23/12/16 - Colantuono: "L'emergenza non è finita. Ascoli? Servirà un Bari concentrato. Maniero deve stare sereno"
» Bari ad Avellino, dove la storia è quasi sempre biancoverde
» Ag. D'Errico: "Soffre a stare fuori. Problemi? Deve solo entrare nei meccanismi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: