Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Marzio:Bari fatta per Di Gennaro,Gigliotti e Pucino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Di Marzio:Bari fatta per Di Gennaro,Gigliotti e Pucino Empty
MessaggioTitolo: Di Marzio:Bari fatta per Di Gennaro,Gigliotti e Pucino   Di Marzio:Bari fatta per Di Gennaro,Gigliotti e Pucino EmptyMer Set 01, 2021 10:49 am

Di Marzio:Bari fatta per Di Gennaro,Gigliotti e Pucino Di-gennaro-screen

Bari scatenato in questa sessione di calciomercato. I biancorossi hanno infatti messo a segno l’ennesimo grande colpo: il centrocampista Davide Di Gennaro.
Classe 1988 Di Gennaro era svincolato dopo l’ultima esperienza al Cesena. Tante le maglie importanti vestite in carriera, dal Bologna al Cagliari fino a quelle di Salernitana e Lazio. Ora per lui, all’età di 33 anni, una nuova occasione di riscatto con la maglia del Bari.
Per il centrocampista centrale é pronto un contratto biennale. Una dimostrazione di fiducia nei confronti di un giocatore che é sicuramente un lusso per la Serie C, ma che dovrà ritrovare la condizione migliore. L'acquisto di un regista era l’ultimo tassello che serviva ai biancorossi per completare l’ottimo mercato svolto in questa sessione. Oltre all’acquisto di Di Gennaro infatti negli ultimi giorni di mercato sono arrivati anche Gigliotti e Pucino. Il primo, difensore centrale classe 1989, era rimasto senza squadra dopo il fallimento del Chievo. Il secondo invece arriva dopo l’ultima stagione giocata con la maglia dell’Ascoli. Per lui pronto un contratto triennale.

gianlucadimarzio
Torna in alto Andare in basso
 
Di Marzio:Bari fatta per Di Gennaro,Gigliotti e Pucino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: