Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bianco:"Avere i tifosi al nostro stadio è un grosso stimolo, ma sta a noi riaccendere la scintilla"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bianco:"Avere i tifosi al nostro stadio è un grosso stimolo, ma sta a noi riaccendere la scintilla" Empty
MessaggioTitolo: Bianco:"Avere i tifosi al nostro stadio è un grosso stimolo, ma sta a noi riaccendere la scintilla"   Bianco:"Avere i tifosi al nostro stadio è un grosso stimolo, ma sta a noi riaccendere la scintilla" EmptyVen Ago 27, 2021 8:51 pm

Bianco:"Avere i tifosi al nostro stadio è un grosso stimolo, ma sta a noi riaccendere la scintilla" 2142-bRfR4560A52I5M5N5a6t


Fresco di rinnovo in biancorosso, il centrocampista Raffaele Bianco è pronto a mettere la sua esperienza al servizio di mister Mignani e del suo Bari:

«Sono contento di poter continuare questa avventura in biancorosso; è stato facile per me prendere questa decisione e aiutare così la Società. Inizialmente non erano questi gli intendimenti e sono ancor più felice che abbiano cambiato idea e che abbiamo voluto dimostrare stima nei miei confronti; anche la mia famiglia si trova molto bene a Bari. Non sono un tipo social, non mi piacciono le ‘cerimonie’, ho sempre preferito il lavoro, a testa bassa. Poi in campo si può fare bene o meno bene, ma quello che non deve mai mancare è il massimo impegno.

Felice dell’attestato di stima e ancor di più di aver fatto un passo verso la Società in un momento storico complicato. Guardiamo al futuro con fiducia, si va avanti insieme e spero davvero di poter raggiungere insieme quello che ci siamo prefissati. Per molti di noi c’è un’opera incompiuta; normale che ci sia delusione, all’interno dello spogliatoio, così come tra i tifosi. Siamo consapevoli di quello che si deve e non si deve fare; arrivando al Bari avevamo una missione e vogliamo completarla. Tutte le nostre energie sono rivolte verso questo scopo.

Mister Mignani è una persona per bene che sta cercando di trasmetterci le sue idee dal primo giorno, nonostante tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare. Si è posto in una maniera eccezionale, stiamo seguendo le sue indicazioni e sono certo faremo bene perchè la base di questa squadra è forte.

Tornano i tifosi allo stadio e per noi cambia il mondo; averli al nostro fianco è una spinta ulteriore, ci trasmettono tanto ed è un grosso vantaggio per noi. Starà a noi riconquistare la loro fiducia, far sì che siano sempre di più sugli spalti e possiamo farlo solo attraverso il gioco, le prestazioni. Come sempre sarà il campo a parlare, ma sono certo, perchè ci sono passato, che quando tutte le componenti saranno unite, sarà una logica conseguenza che l’entusiasmo esploderà. Dopo un’annata difficile come quella passata, normale ci sia diffidenza e dovremo essere noi a far riaccendere la scintilla e far si che sia l’anno della rinascita sportiva».


sscalciobari
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco:"Avere i tifosi al nostro stadio è un grosso stimolo, ma sta a noi riaccendere la scintilla"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Floro Flores: "La concorrenza è uno stimolo. Grosso? Mi ha impressionato"
» Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"
» Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"
» 09/09/15 - Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino"
» Giancaspro: “Sento enormi responsabilità verso la piazza barese. Grosso? Può essere il nostro punto di forza”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: