Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cds - Bari, trattativa per Terranova. In mediana avanza Fossati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20594
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Cds - Bari, trattativa per Terranova. In mediana avanza Fossati Empty
MessaggioTitolo: Cds - Bari, trattativa per Terranova. In mediana avanza Fossati   Cds - Bari, trattativa per Terranova. In mediana avanza Fossati EmptyVen Ago 27, 2021 9:17 am

Cds - Bari, trattativa per Terranova. In mediana avanza Fossati Eac5e3529193969ffda79e28804cd47e-68792-ce2184d66d0dc28c9ad0d2db790d862b

Sono ore caldissime per il calciomercato del Bari, che potrebbe accogliere qualche innesto prima dell'esordio in campionato in programma lunedì a Potenza. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport Puglia, il primo nome per la difesa sarebbe diventato Terranova. Il direttore sportivo Polito avrebbe già avviato i contatti con il collega della Cremonese, Giacchetta, cercando così di superare la concorrenza di Padova e Palermo. L'alternativa è, invece, rappresentata da Gigliotti.

A centrocampo per il ruolo di regista pare prendere corpo l'ipotesi Fossati del Monza, vista la difficoltà nell'arrivare a Taugordeau del Venezia: "Un'occasione last-minute sul gong del mercato, alzando di molto il livello del centrocampo".

Lo sfoltimento della rosa resta sempre la priorità in casa Bari. A pochi giorni dalla conclusione della sessione estiva di calciomercato ci sono sei elementi in uscita, Bolzoni, De Risio, Hamlili, Perrotta, Semenzato e Terrani, e due in bilico, Lollo e Sabbione. Secondo quanto rilevato dall'odierna edizione del Corriere dello Sport Puglia, sarebbe emersa qualche difficoltà per il trasferimento di Terrani al Padova, causato da un mancato accordo economico sulle ultime mensilità con il Bari. Tuttavia c'è fiducia, ed in tal caso si concretizzerebbe lo scambio con Baraye.

Intanto a Monopoli si stanno cercando di sbloccare gli ultimi dettagli per il doppio colpo: Hamlili e Semenzato. Il centrocampista avrebbe già un accordo fino al 2024 mentre il terzino starebbe sciogliendo le ultime riserve sulla destinazione, caratterizzate anche da una differenza tra domanda (biennale) ed offerta (annuale).


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cds - Bari, trattativa per Terranova. In mediana avanza Fossati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: