Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Potenza, Caiata: "Non ci tireremo indietro. Bari motivato, mi aspetto il sold out"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20584
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Potenza, Caiata: "Non ci tireremo indietro. Bari motivato, mi aspetto il sold out" Empty
MessaggioTitolo: Potenza, Caiata: "Non ci tireremo indietro. Bari motivato, mi aspetto il sold out"   Potenza, Caiata: "Non ci tireremo indietro. Bari motivato, mi aspetto il sold out" EmptyMer Ago 25, 2021 4:59 pm

Potenza, Caiata: "Non ci tireremo indietro. Bari motivato, mi aspetto il sold out" C0454ff12461ebc1b6b6de94a7322a50-15987-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Lunedì prossimo, in posticipo, si aprirà il campionato del Bari. I biancorossi sono attesi a Potenza ed a fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente dei lucani, Salvatore Caiata, che ha presentato la sfida in esclusiva ai nostri microfoni: "Mi aspetto un Bari forte. Quella pugliese è una società importante, composta da giocatori molto bravi e con un direttore sportivo ed un allenatore molto competenti. Immagino saranno ancora più motivati dall'eliminazione in Coppa contro la Fidelis Andria. Anche noi siamo però molto motivati. Siamo animati dalla voglia di fare bene, esprimiamo un calcio propositivo ed orientato al gioco. Vogliamo far divertire e dare spettacolo. Ritengo che il Potenza non si tirerà indietro e cercherà di essere attivo nell'arco dei novanta minuti. Sarà una bellissima partita. "

Interrogato sul tema della multiproprietà, Caiata ha risposto in questo modo: "È indubbiamente un argomento complicato. Anche se la materia è disciplinata, è sempre difficile gestire squadre diverse in campionati diversi. Le società ormai vengono amministrate come delle società commerciali e si è visto quello che è successo con la Salernitana. Quando arrivi nella stessa categoria, poi diventa un problema".

Un commento sul numero di spettatori previsto lunedì sera: "Ci aspettiamo di fare sold out. Il nostro stadio è piccolo, conta 5000 posti. Con le restrizioni possiamo ospitare 2500 spettatori e avendo già 700 abbonati mi aspetto di fare tutto esaurito".

L'augurio finale: "Auguro un buon campionato al Bari e che possa fare una grande stagione. Possibilmente però dalla seconda giornata (ride,ndr)".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Potenza, Caiata: "Non ci tireremo indietro. Bari motivato, mi aspetto il sold out"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: