Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Intrigo Hamlili: Polito mediatore tra Monopoli e Pistoiese

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20594
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Intrigo Hamlili: Polito mediatore tra Monopoli e Pistoiese Empty
MessaggioTitolo: Intrigo Hamlili: Polito mediatore tra Monopoli e Pistoiese   Intrigo Hamlili: Polito mediatore tra Monopoli e Pistoiese EmptyLun Ago 23, 2021 10:25 pm

Intrigo Hamlili: Polito mediatore tra Monopoli e Pistoiese 3a1fda79ecf9194a1d86ce5fba06994b-67215-15e4808b394d94ea8b667299fedc904b

La decisione della società biancorossa di escludere sei giocatori dalla lista dei convocati per la sfida contro la Fidelis Andria di sabato scorso, perchè fuori dal piano tecnico, ha mandato un chiaro segnali ai diretti interessati, i cui nomi sono ormai ben noti, Bolzoni, De Risio, Hamlili, Perrotta, Semenzato e Terrani. Ad oggi le soluzioni restano sempre avvolte dall'incertezza per una serie di fattori, su tutte quelle del centrocampista italo-marocchino. Stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, il classe '91 non ha sciolto definitivamente le riserve sul suo addio e il taglio dalla partita di Coppa Italia C non pare aver intaccato i suoi pensieri in tal senso.

Tuttavia, rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi, il Monopoli è la formazione favorita in caso di separazione. Il ragazzo ha mostrato gradimento nella destinazione, sicuramente più comoda per una questione logistica tra le due città ma anche per una serie di garanzie dal punto di vista tecnico. Hamlili sarebbe al centro del progetto della squadra ma per la concretizzazione della trattativa serve trovare un accordo contrattuale con il Bari: i biancoverdi hanno presentato la loro proposta al ragazzo ma non possono garantire i medesimi parametri economici del patto in essere con i galletti. I rapporti tra le due società sono ottimi e costanti, con il ds Polito che sta cercando di limare tutti i dettagli per favorire la cessione, su cui resta un cauto ottimismo, ed evitare così il revival della passata stagione con il ragazzo fuori rosa per metà stagione (poi parzialmente integrato e ceduto a gennaio in prestito al Gubbio).

Più indietro la Pistoiese, che sembra potersi avvicinare maggiormente alle richieste economiche ma ad oggi non c'è l'avvallamento di Hamlili, il cui entourage non è intenzionato a partecipare agli incontri previsti tra i club. Nel mezzo c'è sempre il Bari che sta cercando di tenere caldi tutti i tavoli possibili e lavorare nella mediazione tra tutte le parti in causa.

Nei discorsi con il Monopoli si continua anche a parlare di Semenzato, che non rientra tra le priorità del club ma resta una possibilità gradita. In questo caso i gabbiani dovrebbero prima sistemare qualcosa in uscita ma le resistenze maggiori provengono dall'ex Pordenone, non convinto della destinazione. Ad ogni modo le porte non sono state ancora chiuse definitivamente dal classe '87, tuttavia il termine della finestra estiva si avvicina ed una decisione non potrà essere rinviata a lungo, considerato anche l'interesse di altri club di C.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Intrigo Hamlili: Polito mediatore tra Monopoli e Pistoiese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: