Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Simeri ad Antennasud: "Deluso. Volevo tornare con una vittoria. Il San Nicola? Un'emozione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Simeri ad Antennasud: "Deluso. Volevo tornare con una vittoria. Il San Nicola? Un'emozione" Empty
MessaggioTitolo: Simeri ad Antennasud: "Deluso. Volevo tornare con una vittoria. Il San Nicola? Un'emozione"   Simeri ad Antennasud: "Deluso. Volevo tornare con una vittoria. Il San Nicola? Un'emozione" EmptySab Ago 21, 2021 11:49 pm

Simeri ad Antennasud: "Deluso. Volevo tornare con una vittoria. Il San Nicola? Un'emozione" 78c46dd6ed731128776c0df3d93d55a6-90606-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Nonostante l’1-0 subito contro la Fidelis Andria, per Simone Simeri c’è stata comunque la parziale gioia di ricalcare l’erba del San Nicola dopo il prestito all’Ascoli. Queste le parole dell’attaccante napoletano ai microfoni di Antennasud: “Non era il mio riesordio preferito. Ci tenevo a fare bene e a tornare con una vittoria. Testa alta, pensiamo al campionato: non vogliamo alibi, portiamo a casa la prestazione, da lunedì torniamo a fare sul serio. Abbiamo fatto una buona gara, loro sono sempre partiti in ripartenza. La fortuna non ci ha dato una mano, purtroppo abbiamo perso e non possiamo dire nulla. Sono deluso come i tifosi, loro sanno quanto ci tenga a questa maglia. Sono deluso più di loro, ma meglio oggi che da lunedì”.

Il ritorno in biancorosso… “Sono ritornato qui a Bari e ho ritrovato il mio modulo preferito di Vivarini. Tornare in coppia con Antenucci è stato un bell’effetto, ma soprattutto quello di tornare al San Nicola è stata un’emozione importante. Mi è mancata oggi solo la zampata, mi sentivo bene fino a quando non sono uscito, anche se sono stato fermo undici giorni”.
Botta e Cheddira… “Non li conoscevo, mi hanno fatto un’ottima impressione. Botta se gli diamo un po’ di tempo fa e fa fare la differenza a noi attaccanti. Cheddira è giovane ed è un ottimo giocatore, può dimostrare le sue qualità”.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso

Simeri ad Antennasud: "Deluso. Volevo tornare con una vittoria. Il San Nicola? Un'emozione"
Pagina 1 di 1