Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Verso la Fidelis: un unico dubbio. Botta partirà dalla panchina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Rep - Verso la Fidelis: un unico dubbio. Botta partirà dalla panchina Empty
MessaggioTitolo: Rep - Verso la Fidelis: un unico dubbio. Botta partirà dalla panchina   Rep - Verso la Fidelis: un unico dubbio. Botta partirà dalla panchina EmptySab Ago 21, 2021 11:02 am

Rep - Verso la Fidelis: un unico dubbio. Botta partirà dalla panchina 76f37cdc6527a687a694b3c570052bbd-10662-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Bari comincerà questa sera la sua stagione in termini di impegni ufficiali. La partita di Coppa Italia, contro la Fidelis, bagnerà infatti il debutto di Michele Mignani sulla panchina biancorossa e l'inizio di una nuova annata di calcio, e si spera gol.
Repubblica spiega le probabili mosse. "L’unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Cheddira e Simeri come partner di Antenucci sul fronte offensivo". Botta partirà quasi certamente dalla panchina.

"Vola inevitabilmente basso Michele Mignani, perché questo debutto stagionale contro la Fidelis Andria arriva dopo un ritiro “bruciato” dal Covid e nel mezzo di un mercato complicato". Così Repubblica su quanto Mignani ha esposto ieri nel corso della conferenza stampa di vigilia alla sfida di oggi in Coppa. Il tecnico ha predicato calma ed evidenziato che il percorso di costruzione della rosa non è ancora completo.


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Verso la Fidelis: un unico dubbio. Botta partirà dalla panchina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: