Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Errico: "Voglio vincere. A Bari la scalata di Monza. Ruolo? Ne ho uno preferito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

D'Errico: "Voglio vincere. A Bari la scalata di Monza. Ruolo? Ne ho uno preferito" Empty
MessaggioTitolo: D'Errico: "Voglio vincere. A Bari la scalata di Monza. Ruolo? Ne ho uno preferito"   D'Errico: "Voglio vincere. A Bari la scalata di Monza. Ruolo? Ne ho uno preferito" EmptyMer Ago 18, 2021 5:17 pm

D'Errico: "Voglio vincere. A Bari la scalata di Monza. Ruolo? Ne ho uno preferito" 2be8d65f85c8c41087d548e101ec8987-11272-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Io voglio sempre giocare per vincere. Ho interrotto il rapporto col Monza per sposare un progetto importante, con le stesse ambizioni della società che ho lasciato. Avrei lasciato Monza solo per Bari". D'Errico si è presentato oggi in conferenza stampa. Uno degli acquisti più ad effetto del calciomercato biancorosso ha lanciato la sfida: "Voglio riprovare a fare la scalata che ho fatto col Monza, vorrei legarmi il più possibile, non mi piace cambiare ogni anno".

Sul ruolo... "Negli ultimi 3-4 anni ho fatto la mezz'ala. Mi piace prender palla, giocare coi compagni, mi piace puntare l'uomo. Il mio ruolo ideale? Sono partito esterno d'attacco, poi a Monza mi hanno trasformato mezz'ala. Ho imparato la fase difensiva. Mezz'ala e trequartista i ruoli che posso fare. Mezz'ala mi piace di più, ma nell'emergenza posso giocare anche trequartista. Il numero 14? Ho voluto dare un taglio con la dieci che ho avuto negli ultimi anni...".

I tifosi... "Noi contiamo di vederli già da sabato allo stadio. Gli ultras non ci saranno? Noi abbiamo bisogno di loro, per quanto conta il mio parere io dico che abbiamo bisogno di loro".
Le difficoltà del campionato... "Il Girone C è il più tosto secondo me. Come si vince? Con l'equilibrio. Senza di quello non si va avanti. Quando ho vinto a Monza è perché c'è stato equilibrio sia nelle sconfitte che nelle vittorie".


Andrea D'Errico è stato oggi pomeriggio protagonista in conferenza stampa. Fra i temi trattati, le ambizioni sulla nuova avventura e le proprietà di spicco che ha incontrato in carriera: "Voglio ritrovare la B e raggiungere magari anche la Serie A, ma serve un passo alla volta. Berlusconi e Galliani? Mi hanno dato tanto. Dalla famiglia De Laurentiis mi aspetto le stesse cose: hanno una grandissima esperienza".


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
D'Errico: "Voglio vincere. A Bari la scalata di Monza. Ruolo? Ne ho uno preferito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: