Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Diario da bordo campo (17.08.21)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Diario da bordo campo (17.08.21) Empty
MessaggioTitolo: Diario da bordo campo (17.08.21)   Diario da bordo campo (17.08.21) EmptyMar Ago 17, 2021 8:47 pm

Diario da bordo campo (17.08.21) 2110-N59b7aUnM1U079Gq620c

Dopo la ripresa di ieri, doppia seduta di lavoro per il gruppo biancorosso sulla strada che porta al primo impegno ufficiale della stagione in programma al San Nicola il 21 agosto, alle ore 21:00, contro la Fidelis Andria per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro.

Seduta mattutina dedicata a circuiti di potenziamento tra palestra e campo per due distinti gruppi che hanno poi sostenuto delle esercitazioni situazionali dedicate per reparto (prima lavoro sulla fase difensiva, a seguire sviluppo dell'azione offensiva). Al pomeriggio la seduta si è sviluppata su esercitazioni tattiche a tutto campo con sfida a ranghi misti in chiusura decisa da una doppietta di Cheddira per i bianchi. Hanno lavorato con il gruppo Celiento, De Risio e Marras.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per mercoledì è in programma un allenamento congiunto con la formazione Asd Molfetta Calcio, formazione militante in Serie D e guidata da mister Bartoli.

Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.


sscalciobari
Torna in alto Andare in basso
 
Diario da bordo campo (17.08.21)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: