Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Il punto sulla trattativa Bari-Monopoli. Fatta per Polverino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

TuttoBari - Il punto sulla trattativa Bari-Monopoli. Fatta per Polverino Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Il punto sulla trattativa Bari-Monopoli. Fatta per Polverino   TuttoBari - Il punto sulla trattativa Bari-Monopoli. Fatta per Polverino EmptyMar Ago 17, 2021 6:38 pm

TuttoBari - Il punto sulla trattativa Bari-Monopoli. Fatta per Polverino Dd4fd5d1b0c5846aae8a9faa8736203b-25271-76c55e7b5d54181ffc3fe2e01dff8cf8

A due settimane dalla conclusione del calciomercato, il Bari è chiamato a dare un'accelerata alle trattative per definire la rosa a disposizione di mister Mignani. Tra i tanti accostamenti delle ultime ore, spicca quello relativo ad Hamlili e Semenzato seguiti dal Monopoli. Stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, le società sono entrate in contatto ed hanno avviato una trattativa, che sta procedendo abbastanza spedita. Un accordo di massima tra le parti potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni ma le difficoltà principali sono relative all'onerosità dei contratti, visto che la società biancoverde non dispone delle stesse elevate risorse economiche del Bari.

Nei primi approcci con gli entourage dei ragazzi è emerso una maggiore disponibilità da parte di Hamlili ad accettare la destinazione, che risulta essere un obiettivo primario per il Monopoli, alla ricerca di un centrocampista. Più difficoltà per Semenzato, che pare meno incline a trasferirsi e vorrebbe rinviare i discorsi alle battute finali del mercato, pur conscio della volontà del Bari che lo considera fuori dal progetto tecnico.

Un altro elemento in uscita è Bolzoni ma la pista Juve Stabia non pare così calda. La società campana sta pensando ad altri obiettivi, possibile che la trattativa prenda corpo solo negli ultimissimi giorni di mercato.

In entrata trovano invece conferma le voci su Polverino. Il portiere, approfittando dell'addio di Marfella (direzione Napoli), diventerà a breve un nuovo giocatore del Bari, fortemente voluto dal ds Polito, suo estimatore, che lo acquistò ai tempi della Juve Stabia. Il classe '97, in arrivo dal Santa Maria Cilento (Serie D), firmerà un contratto annuale.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Il punto sulla trattativa Bari-Monopoli. Fatta per Polverino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Ha accettato subito il Bari! Ha grandi potenzialità. Sulla trattativa..."
» Conferme su La Gumina. Dai dialoghi costanti alla posizione della Samp: il punto sulla trattativa
» Ag. D'Elia a TuttoBari: "Trattativa a buon punto. Possibile chiusura"
» Fidelis Andria, in arrivo un portiere: fatta per Polverino dal Bari
» TuttoBari - Il punto sul mercato: è fatta per Di Cesare, Bolzoni atteso oggi. Brienza, dettagli da limare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: