Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"  Empty
MessaggioTitolo: 15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"    15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"  EmptyGio Ott 15, 2015 5:38 pm

15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"  442b54392920b31849171602c331dad3-50550-8bd3606fdb3b8a948157fb891dfa7424

Dopo l'esperienza con la nazionale under 21 slovacca, Martin Valjent è tornato a disposizione di Roberto Breda in vista del match di sabato prossimo contro il Bari.

Il giovane centrocampista della Ternana ha parlato del momento dei suoi: "Purtroppo non ho visto la partita con lo Spezia però ho sentito come è andata e mi dispiace. Adesso dobbiamo ritrovare la vittoria, non abbiamo alternative. I miei compagni non stanno male, lottano per migliorare e per arrivare bene contro il Bari. Io sto bene, voglio giocare come tutti, ma devo allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Tutti vogliono vedere una Ternana che lotta, una squadra concreta che da tutto per vincere. Una vittoria contro il Bari ci permetterà di preparare meglio il derby contro il Perugia della settimana prossima" - si legge su Ternananews.it.

A proposito del Bari, Valjent ha affermato: "Si tratta di un avversario forte con giocatori importanti per la categoria, è una grande piazza. In B nessuna partita è scontata ma dovremo fare di tutto per vincere".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"  Empty
MessaggioTitolo: Re: 15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"    15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"  EmptyGio Ott 15, 2015 5:46 pm

Bel giocatore
Torna in alto Andare in basso
 
15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Feralpisalò, Pavanel: “Col Bari gara stimolante”. E De Lucia avverte: “Nulla è scontato”
» Feralpisalò, Pavanel: “Col Bari gara stimolante”. E De Lucia avverte: “Nulla è scontato”
» Antenucci: “Mi sento a casa, voglio riportare Bari dove merita. La C? Nulla è scontato, serviranno corsa e cuore”
» 02/03/16 - Sacchi non sbaglia nulla, ok il giallo a Donkor: la moviola di Bari-Ternana
» CdS - Cacioli: "Con la Turris solo sfortuna. Noi favoriti ma nulla è scontato. Dobbiamo fare di più"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: