Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Le uscite: da Hamlili a Perrotta, il punto. Asse Bari-Pescara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3683
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

TuttoBari - Le uscite: da Hamlili a Perrotta, il punto. Asse Bari-Pescara Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Le uscite: da Hamlili a Perrotta, il punto. Asse Bari-Pescara   TuttoBari - Le uscite: da Hamlili a Perrotta, il punto. Asse Bari-Pescara EmptyVen Ago 13, 2021 10:40 pm

TuttoBari - Le uscite: da Hamlili a Perrotta, il punto. Asse Bari-Pescara 5bffb7d961ec1d8aeb085f3ee36ce0c6-74715-2298e546191dbf522721a7e5be4a2258

Sarà un fine settimana tranquillo per il Bari sul fronte calciomercato in uscita. Uno scenario ormai classico nel corso di questa sessione e dettato dalle numerose situazioni profondamente bloccate. Molti dei giocatori biancorossi sono in una fase di stallo e difficilmente lasceranno il capoluogo pugliese nel breve periodo.
Stando quanto rilevato dalla nostra redazione, Hamlili pur non rientrando nei piani della società, vorrebbe rimanere a Bari per giocarsi le sue chance. Il suo ottimo legame con il gruppo e la tifoseria rallenta dunque le chance in chiave cessione. Trovano, infatti, conferma gli interessamenti di molte squadre di Serie C, Acr Messina, Fidelis Andria, Gubbio e Monopoli, che però non hanno ancora affondato il colpo nei contatti con la dirigenza biancorossa ed entourage del giocatore. Possibili ulteriori novità nei prossimi 10 giorni ma il tutto dipenderà dalla volontà del classe ’91.
Nessuna evoluzione di rilievo sul fronte Perrotta, che rimane in uscita ma pare la classica situazione da ultima settimana di calciomercato. In questo caso le difficoltà principali sono relative alla formula del trasferimento, incluso l’ingaggio, e al progetto tecnico proposto.

Chiosa finale sul Pescara dell'ex Auteri, in cerca di rinforzi ma che deve prima operare in fase di sfoltimento della rosa. Il barese De Risio rientra sempre tra gli obiettivi principali e c’è fiducia di poter sbloccare la trattativa in seguito. Per quanto concerne il pacchetto arretrato ci sono diversi nomi in valutazione e tra questi ci sono anche Celiento (difficile) e Sabbione, ma ad oggi i contatti diretti tra le società sono pressochè nulli.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Le uscite: da Hamlili a Perrotta, il punto. Asse Bari-Pescara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: