Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nove reti nell'allenamento con l'Uc Bisceglie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3688
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Nove reti nell'allenamento con l'Uc Bisceglie Empty
MessaggioTitolo: Nove reti nell'allenamento con l'Uc Bisceglie   Nove reti nell'allenamento con l'Uc Bisceglie EmptyVen Ago 13, 2021 7:55 pm

Nove reti nell'allenamento con l'Uc Bisceglie 2105-935GtImSSEfHg7e8rBRC

Prosegue il lavoro di mister Mignani e dei suoi ragazzi in vista del primo impegno ufficiale della stagione, contro la Fidelis Andria in Coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto, alle ore 21:00, sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto svolto insieme alla formazione dell'UC Bisceglie, squadra militante in Eccellenza pugliese e guidata da mister Rumma. Mister Mignani opta inizialmente per un 4-3-1-2 con Belli, Sabbione, Di Cesare e Mazzotta davanti a Frattali, D'Errico, Bianco e Maita in mediana, Scavone libero di svariare alle spalle del tamdem Antenucci - Cheddira.

Subito in avvio è Scavone ad aprire le marcature dopo un ottimo recupero palla a metà campo; raddoppio Cheddira al 15' su azione personale dopo l’imbeccata di Mazzotta. Terzo centro da azione d’angolo battuto da D’Errico con girata in bello stile di Di Cesare di prima intenzione. In chiusura di tempo è Antenucci a servire poker e pokerissimo con il destro.

In apertura di ripresa, Scavone è bravo a guadagnarsi un calcio di rigore che Simeri trasforma. Il settimo sigillo porta la firma ancora del Capitano, questa volta di testa, ma sempre da angolo. Alla festa delle doppiette partecipa anche Simeri che, rubata palla al limite, supera il portiere con un delizioso tocca sotto. Applausi dei presenti per l'ultimo arrivato, Ruben Botta, che al volo infila l'angolino con il mancino.



Marcatori: Scavone, Cheddira, Di Cesare (2), Antenucci (2), Simeri (2), Botta



Bari: Frattali (18'st Marfella), Belli (18'st Semenzato), Mazzotta (35'st Lambiase), Bianco (27'st Bolzoni), Sabbione (1'st Mane), Di Cesare (35'st Perrotta), D’Errico (18'st Botta), Maita (35'st Hamlili), Scavone (27'st Lollo), Antenucci (1'st Simeri), Cheddira (27'st Citro)



UC Bisceglie: Lullo, D’Alba, Schirone, Zingrillo, Bufi , Sgarra, Piarulli, Andriano, Manzari, Quaquarelli, Zinetti

A disp.: Di Bari, De Furia, Inchingolo, Papagni, Cangelli, Ferrante, Traversa, Monopoli, Mastrorilli, Napoleone, Proscia

Al. Luca Rumma

La ripresa degli allenamenti è ora programmata per il pomeriggio di lunedì. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

sscalciobari
Torna in alto Andare in basso
 
Nove reti nell'allenamento con l'Uc Bisceglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: