Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Botta a TuttoBari: "Bravo Polito: lo cercava dai tempi di Ascoli. Bari? E' come la B"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3683
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Ag. Botta a TuttoBari: "Bravo Polito: lo cercava dai tempi di Ascoli. Bari? E' come la B" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Botta a TuttoBari: "Bravo Polito: lo cercava dai tempi di Ascoli. Bari? E' come la B"   Ag. Botta a TuttoBari: "Bravo Polito: lo cercava dai tempi di Ascoli. Bari? E' come la B" EmptyVen Ago 13, 2021 6:40 pm

Ag. Botta a TuttoBari: "Bravo Polito: lo cercava dai tempi di Ascoli. Bari? E' come la B" 9daf57479e2495158e9f332f3a80008e-75401-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

L’acquisto di Rubén Botta ha dato una decisa ed inattesa scossa al calciomercato. Il trequartista argentino, accostato al Bari fin dall’inizio di questa estate, sembrava infatti essere un po’ sparito dai radar. Niente affatto, perché il suo nome è un vero e proprio pallino del ds Ciro Polito, come confermano le parole di Marco Mignini, agente del classe ’90 intervistato dai nostri microfoni: “Il colpo è piaciuto alla piazza di Bari (ride, ndr)? È stato molto bravo Polito, che lo aveva già richiesto lo scorso anno ad Ascoli, provando a prenderlo a gennaio senza ovviamente successo. Poi ha sempre provato, nonostante ci fossero altre situazioni in Serie B per il ragazzo. Però è stato molto bravo il direttore”.
La genesi e lo sviluppo della trattativa… “Lui era a scadenza con la Sambenedettese. Dopo il primo anno di contratto avrebbero dovuto fare un rinnovo a gennaio, ma la società era già in difficoltà: ovviamente non se n’è fatto più nulla. C’era l’alta Serie B su di lui, però la piazza barese è importante forse più di tante altre di Serie B. C’erano altre soluzioni ed interessamenti, però il fatto che Polito già lo avesse cercato la scorsa stagione a Rubén è piaciuto. Poi ovviamente Bari l’ha messa alla pari delle altre società di Serie B, questa è la verità”.
Le qualità di Botta non hanno bisogno di presentazioni… “Le sue caratteristiche penso che le conosciamo tutte insomma. Ha giocato già in Italia, perciò dobbiamo aspettarci che possa vincere il campionato con il Bari. Negli ultimi due giorni non l’ho sentito, ma ho in programma di chiamarlo in serata. L’obiettivo di Rubén e di tutti è sicuramente quello di salire in Serie B con il Bari. La società dei De Laurentiis non si sta nascondendo, perciò speriamo bene. Mignani e il 4-3-1-2? Ha giocato contro Botta lo scorso anno. È vero che è stato bravo Polito, però con il benestare del mister”.

Oltre ad essere il procuratore di Botta, Mignini cura gli interessi anche di Antonio Mazzotta, a cui ha dedicato una breve battuta: “Mazzotta si sta trovando benissimo. Ha vinto diversi campionati negli ultimi anni, speriamo che possa farlo pure quest’anno. Lui il titolare? Sarà Mignani a dirlo, dipende da lui. Il direttore li mette a disposizione, ma la formazione la fa ovviamente l’allenatore”.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Botta a TuttoBari: "Bravo Polito: lo cercava dai tempi di Ascoli. Bari? E' come la B"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: