Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep- Maiellaro promuove: "Botta? Il Bari fa bene: serve qualità. L'anno scorso mi annoiavo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep- Maiellaro promuove: "Botta? Il Bari fa bene: serve qualità. L'anno scorso mi annoiavo" Empty
MessaggioTitolo: Rep- Maiellaro promuove: "Botta? Il Bari fa bene: serve qualità. L'anno scorso mi annoiavo"   Rep- Maiellaro promuove: "Botta? Il Bari fa bene: serve qualità. L'anno scorso mi annoiavo" EmptyGio Ago 12, 2021 9:15 am

Rep- Maiellaro promuove: "Botta? Il Bari fa bene: serve qualità. L'anno scorso mi annoiavo" 218889260a7e6523e75c29ed99db0a81-42002-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nasce un Bari ricco di fantasia. L'arrivo imminente di Botta apre scenari propositivi per l'attacco biancorosso. Repubblica intervista Pietro Maiellaro, storico fantasista: "Bene fa il Bari a puntare sull’alta qualità. Lo scorso anno la squadra era piatta, quando l’ho vista all’opera mi sono spesso annoiato. Speriamo che ci sia un’inversione di tendenza. Avere giocatori di talento è anche una forte motivazione per i tifosi, che hanno assolutamente bisogno di qualcuno che li faccia divertire. Sul piano tattico, una squadra come il Bari, che spesso si ritrova di fronte avversari abbottonati, ha bisogno di giocatori che si prendano il rischio di dribblare qualcuno per creare superiorità numerica. La Ternana lo scorso anno ha fatto la differenza soprattutto con il sudamericano Faletti. Speriamo che nel Bari ci sia un giocatore così".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep- Maiellaro promuove: "Botta? Il Bari fa bene: serve qualità. L'anno scorso mi annoiavo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Tanto spirito di sacrificio, ma che qualità. Correre serve a vincere, lo faccio volentieri"
» 05/10/15 - GdS - Maiellaro: "Rosina mi somiglia, presto titolare. Sansone? Serve pazienza..."
» Cornacchini a BNP: “Bari? C’è stata una chiacchierata. Per far bene serve grande sintonia”
» GdS - Protti: "Galano ha qualità pazzesche. Ora segna in tanti modi, può far bene anche in A"
» Rep - Di Cesare: "Uniti possiamo farcela. Non è come l'anno scorso. Ritiro? No, sto bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: