Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Ufficialità in arrivo per Botta, ma anche tre cessioni. Bianco verso la permanenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TuttoBari - Ufficialità in arrivo per Botta, ma anche tre cessioni. Bianco verso la permanenza Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Ufficialità in arrivo per Botta, ma anche tre cessioni. Bianco verso la permanenza   TuttoBari - Ufficialità in arrivo per Botta, ma anche tre cessioni. Bianco verso la permanenza EmptyMer Ago 11, 2021 2:49 pm

TuttoBari - Ufficialità in arrivo per Botta, ma anche tre cessioni. Bianco verso la permanenza D694b1d0331cd84c7635cef6769447cc-84364-543d40653b4b6421cb2e3e374ffbc889

Saranno ore ricche di novità per il calciomercato del Bari con diverse ufficialità ormai alle porte. La prima riguarda l'arrivo di Ruben Botta, che sarà annunciato nel pomeriggio. Stando quanto rilevato dalla nostra redazione, il fantasista, rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione della Sambenedettese, ha firmato un contratto biennale (senza opzione) e si tratta nel vero grande obiettivo del direttore Polito, che lo segue da inizio mercato ed ora è riuscito a trovare la quadra dal punto di vista economico, prima assente a causa delle richieste dell'ex club di appartenenza. In questi mesi il ds biancorosso non lo ha mai mollato ed al momento giusto si è fatto trovare pronto, riuscendo a a trovare un accordo in tempi brevi.
Tuttavia nei prossimi giorni saranno anche confermate le uscite di Gianluca Stasi al Picerno e quelle di Francesco Corsinelli e Cosimo Nannini alla Lucchese. Tutti i calciatori in questione hanno già lasciato Bari e raggiunto le nuove destinazioni. Al termine dei controlli di routine da parte delle relative società saranno annunciati. Nessun problema, dunque, tra i club, con i galletti che hanno definito tutte le intese relative al trasferimento, prestito per Stasi e a titolo definitivo per i due terzini.
Non sarà lontano dal capoluogo pugliese il futuro di Raffaele Bianco. Il centrocampista è molto legato alla città, alla tifoseria, alla squadra e per lui il mercato non ha offerto particolari opportunità. Fino ad oggi ha sempre mostrato un buono spirito negli allenamenti, trovando riscontro positivo nelle valutazioni di mister Mignani. Si va, dunque, verso la medesima operazione affrontata da Antenucci, Frattali e Scavone: un rinnovo di un anno e ingaggio spalmato, che garantirebbe maggiore respiro alle casse societarie. In campo Bianco sarà utilizzato come alternativa nel ruolo di regista, dove si attende sempre un nuovo arrivo.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Ufficialità in arrivo per Botta, ma anche tre cessioni. Bianco verso la permanenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Marzio: Bari, in arrivo D'Ursi: stasera l'ufficialità
» CdS - Bari, in arrivo le ufficialità di Capradossi e Busellato. Proseguono i dialoghi per Tello e Improta
» SSC Bari, in arrivo le prime ufficialità: Cornacchini nuovo allenatore. In serata raduno a Roma
» 26/06/16 - Bari, Faggiano verso la permanenza a Trapani. Spunta Perinetti...
» CdS - Cornacchini verso la riconferma, sicura la permanenza di Simeri, Floriano e Neglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: