Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Arriva Botta, messaggio chiaro al campionato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20584
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Rep - Arriva Botta, messaggio chiaro al campionato Empty
MessaggioTitolo: Rep - Arriva Botta, messaggio chiaro al campionato   Rep - Arriva Botta, messaggio chiaro al campionato EmptyMer Ago 11, 2021 7:31 am

Rep - Arriva Botta, messaggio chiaro al campionato 96d55b96d8c8a28f678010818f5a4d56-06408-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Arriva Botta e il messaggio del Bari al campionato di Serie C è chiaro". Repubblica rimarca il carattere speciale dell'acquisto, ormai definito, dell'ex fantasista dell'Inter. I biancorossi hanno piazzato un colpo importante e di qualità.

Botta completerà nelle prossime ore le visite mediche e firmerà il contratto col Bari, "aumenterà la qualità della rosa negli ultimi 30 metri, per una batteria che comprende anche D’Errico, Marras, Citro, Simeri, Cheddira e Antenucci". Senza dimenticare, specifica il quotidiano, il giovane Mercurio e Terrani, comunque vicino a salutare.

Ancora novità in vista sul fronte rinnovi. Dopo Frattali, Antenucci e Scavone, anche Bianco potrebbe rinnovare. A scriverlo oggi Repubblica.

Bianco dovrebbe restare nel ruolo di alternativa al playmaker titolare e potrebbe spalmare l'ingaggio come successo ai suoi compagni. In entrata servono due difensori centrali e un centrocampista. Schiavi, ex Novara, è il nome in pole.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Arriva Botta, messaggio chiaro al campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: