Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Diario da bordo campo (08.08.21)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3721
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Diario da bordo campo (08.08.21) Empty
MessaggioTitolo: Diario da bordo campo (08.08.21)   Diario da bordo campo (08.08.21) EmptyDom Ago 08, 2021 7:11 pm

Diario da bordo campo (08.08.21) 2091-rZ5NT23agg9C57f63Z2T


Prosegue il lavoro di mister Mignani e dei suoi ragazzi in vista del primo impegno ufficiale della stagione, in coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto.

Nel weekend di lavoro programmato dallo staff tecnico biancorosso, quest'oggi, dopo una mattinata in palestra divisi in due gruppi che si sono alternati tra circuiti di mobilità articolare, posture e core stability, al pomeriggio il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto con i ragazzi della formazione Primavera biancorossa guidata da mister Valeriano Loseto. Nel primo mini tempo, davanti a Frattali, spazio a Belli, Sabbione e Di Cesare con Mazzotta a sinistra; Bianco, Maita e D'Errico in mediana con Scavone libero di svariare sulla trequarti alle spalle di Cheddira e Antenucci. E proprio il bomber di Roccavivara ad aprire le marcature con una doppietta, prima finalizzando un bell'assist di Cheddira, poi trovando il giusto angolo con un preciso destro dal limite.

Per domani previsto giorno di riposo con ripresa programmata per il pomeriggio di martedì. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

sscalciobari
Torna in alto Andare in basso
 
Diario da bordo campo (08.08.21)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: