Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Piacciono gli svincolati Gigliotti e Venturi. Il Messina sulle tracce di due galletti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3721
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

TuttoBari - Piacciono gli svincolati Gigliotti e Venturi. Il Messina sulle tracce di due galletti Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Piacciono gli svincolati Gigliotti e Venturi. Il Messina sulle tracce di due galletti   TuttoBari - Piacciono gli svincolati Gigliotti e Venturi. Il Messina sulle tracce di due galletti EmptySab Ago 07, 2021 7:28 pm

TuttoBari - Piacciono gli svincolati Gigliotti e Venturi. Il Messina sulle tracce di due galletti 6f98e21b7a56d581dc60f28214d0caac-71281-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L’esclusione dai campionati professionistici di Carpi e Chievo Verona apre a nuovi interessanti sviluppi nel mercato del Bari. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoBari, il diesse Ciro Polito avrebbe messo gli occhi sul difensore centrale francese Guillaume Gigliotti, autore di una buona stagione con la maglia dei clivensi, ritrovatosi svincolato a seguito della mancata iscrizione dei veneti al prossimo campionato di Serie B. Sul taccuino del direttore sportivo dei galletti anche il giovane centrale ex Carpi Michael Venturi, distintosi in Emilia grazie all’abilità nel gioco aereo e alla pulizia nei contrasti, qualità che hanno portato Cosenza e Ternana a prendere informazioni sul calciatore, con il Bari che osserva interessato alla finestra.
Sfumata la suggestione Alejandro Rodriguez, a quanto si apprende mai stato realmente nel mirino dei biancorossi, il Bari continua a monitorare attentamente la situazione delle avversarie, in particolare quella dell’ACR Messina, società neopromossa in Serie C che ha dimostrato particolare interesse per i calciatori biancorossi. Formalizzato l’acquisto dell’ex Daniele Sarzi Puttini, i peloritani sono ora concentrati su Zaccaria Hamlili, che, in uscita dal club pugliese, potrebbe ritrovare in Sicilia fiducia e stabilità. Più tiepido il corteggiamento dei giallorossi siculi nei confronti di Francesco Bolzoni, che gradirebbe avvicinarsi alla Lombardia.
Ancora da decifrare invece il futuro di Giovanni Terrani, che, di ritorno dal prestito al Como, era dato vicinissimo a un passo dal Mantova. Ancora troppo lontana la fine del mercato per ipotizzare una permanenza dell’attaccante, che in caso di mancata cessione potrebbe trasformarsi in un utile elemento per il turnover.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Piacciono gli svincolati Gigliotti e Venturi. Il Messina sulle tracce di due galletti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: